venerdì 10 agosto 2018
Il progetto si rivolge, in particolare, a candidati neodiplomati tecnici, interessati a imparare un nuovo mestiere e scelti attraverso un rigoroso processo di selezione. Cv entro il 3 settembre
Corso di saldatura per giovani
COMMENTA E CONDIVIDI

Ab, società che opera nel mondo della cogenerazione e della valorizzazione energetica delle fonti rinnovabili, ha da sempre a cuore il futuro dei giovani. A testimoniarlo è il premio che Confindustria ha consegnato all’azienda bresciana per l’impegno profuso nell’alternanza scuola- lavoro. Ab è una tra le prime aziende alle quali è stato riconosciuto il “Bollino di Confindustria per l’Alternanza di Qualità” (Baq) per il valore delle attività realizzate in favore della formazione “on the job”.

La collaborazione che Ab ha attivato con gli istituti d’istruzione nella formazione professionale, nonché personale delle nuove generazioni, è in continua crescita ed è coerente con i valori dell’azienda. Ab Generation, infatti, è l’innovativo e ambizioso progetto di employer branding, che trova applicazione in diversi ambiti, finalizzato ad attrarre e formare i migliori talenti sul mercato.

In questo orizzonte aziendale così dinamico e teso al futuro Ab, in collaborazione con Randstad, secondo player al mondo e in Italia nell'ambito delle risorse umane e con il Cfp Zanardelli di Verolanuova (Brescia), offre ai giovani l’opportunità di frequentare un corso altamente specializzato di saldatura, nato per creare professionisti che, al termine del percorso formativo, entreranno a far parte del team di esperti che, all’interno dell’azienda, realizzano la struttura portante del nostro prodotto.

Il corso inizierà a settembre e sarà articolato in ore dedicate alla formazione teorica e alla messa in pratica di quanto appreso attraverso attività di saldatura a tig/elettrodo. Il progetto si rivolge, in particolare, a candidati neodiplomati tecnici, interessati ad imparare un nuovo mestiere e scelti attraverso un rigoroso processo di selezione.

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail di Randstad Manerbio Technical manerbio.technical@randstad.it entro e non oltre il 3 settembre, specificando come oggetto “Corso saldatura Gruppo Ab”.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: