mercoledì 21 settembre 2016
COMMENTA E CONDIVIDI
Nasce Grand Vision, società che unisce il know-how e la storia della multinazionale olandese con l’esperienza e la tradizione di due insegne storiche italiane del retail ottica: Avanzi e Optissimo.Durante l’evento di presentazione si è anche parlato del rebranding che ha finora riguardato 150 negozi e proseguirà nel 2017 per tutta la catena di ottica. Prevista la futura apertura di nuovi punti vendita con la conseguente creazione di 600 posti di lavoro in tutta Italia."Il 2016 è per noi un anno fondamentale – racconta Luca Sacilotto, managing director di Grand Vision Italy –. È l’anno del consolidamento dell’identità aziendale di Grand Vision Italy: i nostri negozi sono infatti interessati da un’importante operazione di rebranding che ha finora riguardato 150 punti vendita, oggi Grand Vision by Avanzi e Grand Vision by Optissimo, che terminerà nel corso del 2017". L’azienda ha stanziato due milioni di euro nella formazione dei suoi professionisti per il 2016 e l’investimento rimarrà costante nel 2017 in previsione anche delle prossime assunzioni.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: