Gi Group, Divisione Contact Center ricerca
30 addetti call center finanziario per azienda cliente, leader nel settore contact. Si richiede:• Diploma di maturità;• spiccate doti commerciali;• ottimo uso del pc• gradita provenienza dal settore assicurativo, bancario, finanziario. Il profilo ricercato dev’essere, inoltre, automunitoOrario di lavoro: full time o part time (20, 30, 36 ore settimanali su turni a rotazione). Sede di lavoro: Milano (zona Bisceglie).Per candidarsi: inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati a
milano.paisiello@gigroup.comGI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 – L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web:
www.gigroup.it