giovedì 20 giugno 2013
​L’evento partirà con la consueta presentazione del Rapporto del Mercato del Lavoro 2012 “Lungo il tunnel” che si terrà a Palazzo Isimbardi (nella foto la sede della Provincia di Milano).
COMMENTA E CONDIVIDI
La Provincia di Milano, per la prima volta, organizza un evento fieristico che, accorciando la filiera esistente tra aziende che offrono lavoro e persone che cercano occupazione, intende favorire l’incontro tra domanda e offerta dando un’occasione in più ai nostri cittadini e alle imprese del territorio.La Fiera del Lavoro – Job Matchpoint prevede tre eventi che si articoleranno nel periodo giugno 2013 - marzo 2014 e saranno sia l’occasione di esporre le migliori prassi messe in campo dalla Provincia di Milano e dai propri partner in tema di lavoro e di occupabilità, sia di agevolare, in un momento tanto difficile, l’attivazione delle persone nella ricerca di un lavoro.Nella realizzazione del Progetto abbiamo aperto la partecipazione a diverse realtà presenti a livello provinciale, regionale e nazionale ritenute strategiche per gli obiettivi posti dalla Fiera stessa. Le prime date di Job Matchpoint sono il 24 e il 25 giugno 2013 e l’evento partirà con la consueta presentazione del Rapporto del Mercato del Lavoro 2012 “Lungo il tunnel” che si terrà il 24 mattina a Palazzo Isimbardi.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: