venerdì 31 maggio 2013
​Fino al 18 giugno sono aperte le preselezioni per partecipare all'iniziativa organizzata dalla Provincia di Milano in collaborazione con Città dei Mestieri di Milano e della Lombardia.
COMMENTA E CONDIVIDI
​Fino al 18 giugno sono aperte le preselezioni per partecipare a Job Matchpoint – Fiera del Lavoro, iniziativa organizzata dalla Provincia di Milano in collaborazione con Città dei Mestieri di Milano e della Lombardia. Come fare? Si può andare sul sito www.cittadeimestieri.it e cliccare sull’evento Job Matchpoint.In questo modo è possibile consultare tutte le offerte di lavoro disponibili; l’elenco viene costantemente incrementato e aggiornato direttamente dalle aziende e dalle agenzie per il lavoro. Una volta trovata l’offerta di lavoro che interessa bisogna registrarsi come nuovo utente all’evento Job Matchpoint e inviare il curriculum cliccando sull’apposito bottone. Le credenziali scelte durante la registrazione restano valide per ogni ulteriore candidatura. Tutti i curriculum trasmessi saranno valutati prima del 24 giugno. Se si risulta idonei è possibile che si venga contattati per un colloquio che verrà effettuato, direttamente dall’azienda, durante le due giornate di fiera del 24 e 25 giugno presso l'Istituto dei ciechi di Milano, in via Vivaio, 7.Per maggiori informazioni:www.provincia.milano.it/lavorowww.cittadeimestieri.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: