La Divisione Sanità di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca di personale da inserire nel settore sanitario:Per azienda•
Farmacista con abilitazione iscritto alle Categorie Protette (L. 68/99) La risorsa, riportando al responsabile della parafarmacia, si occuperà di:• assistenza e consulenza vendita prodotti medicinali;• predisposizione negozio alla vendita, gestione rifornimento prodotti a magazzino;• apertura/chiusura cassa.Requisiti:• laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;• esperienza di almeno un anno anche solo di stage;• disponibilità immediata;• appartenenza alle categorie protette L. 68/99.
Orario di lavoro: full time, 40 ore. Sede di lavoro: Torino.Per struttura sanitaria•
Dieci operatori socio sanitariLe risorse verranno inserite presso i reparti della struttura sanitaria e si occuperanno di:• assistenza sanitaria agli ospiti/pazienti;• interfaccia con medici e specialisti per gestione e cura del paziente;• somministrazione pasti.Requisiti:• diploma Oss;• esperienza di almeno un anno nella mansione;• disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi;• ottima proprietà di linguaggio.
Si offre iniziale assunzione in somministrazione. Orario di Lavoro: part time 30 ore settimanali. Sede di lavoro: provincia di Treviso, Pavia.Per società•
Finance controller junior stageurLa risorsa, riportando al responsabile finanziario, si occuperà di:• controllo fatture e calcolo note spese e provvigioni agenti di commercio;• gestione contabilità finanziaria mensile, analisi scostamenti;• gestione fidejussioni e attività di credit collector.Requisiti:• laurea in Economia o Ingegneria gestionale;• nessuna esperienza richiesta, neo laureato;• disponibilità immediata;• Buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto: si offre iniziale assunzione in stage, sei mesi con possibilità di inserimento in organico da novembre 2015. Orario di Lavoro: full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: zona Monza.Per azienda del settore accessori/occhiali/pelletteria•
Addetti VenditaLe risorse inserite nel punto vendita, riportando al responsabile di negozio, si occuperanno di:• rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;• gestione cassa e negozio;• rifornimento merce a magazzino.Si richiede:• diploma di scuola superiore;• esperienza nella mansione di almeno due anni e in negozio di accessori/pelletteria;• disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: full time o part time. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Mi), Pavia, provincia di Udine.•
Addetto vendita iscritto alle Categorie Protette (L. 68/99) La risorsa verrà inserita nel punto vendita e riportando al Responsabile di negozio si occuperà di:• rapporto con i clienti nelle fasi di vendita, assistente e consulenza al cliente;• gestione cassa e negozio;• rifornimento merce a magazzino.Requisiti:• appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99;• diploma scuola superiore;• esperienza nella mansione di almeno due anni e in negozio di accessori/pelletteria;• disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con concretissime possibilità di inserimento in organico. Orario di lavoro: part time, 21 ore settimanali dal lunedì alla domenica.
Sede di lavoro: zona Bergamo.Per azienda •
AudioprotesistiLa risorsa verrà inserita nel centro già avviato e si occuperà di:• rapporto con i clienti pazienti in termini di consulenza a assistenza;• preventivi;• esami diagnostici;• assistenza post vendita e per le manutenzioni dell’apparecchio.Requisiti:• laurea in Tecniche audioprotesiche;• buone doti comunicative e orientamento al risultato, doti organizzative;• disponibilità a eventuale trasferimento presso Centro acustico già presente.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale. Orario di Lavoro: full time 40 ore alla settimana. Sedi di lavoro: Savona, Genova, Piacenza, Lodi, Marche, Cesena, Forlì, Rimini.Per apertura nuovo negozio•
Ottico responsabile di punto vendita La risorsa verrà inserita nel punto vendita e riportando al responsabile di area aziendale si occuperà di:• rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;• assistenza e consulenza tecnica;• esami optometrici, contattologia;• gestione cassa;• contatto con casa madre per gestione ordini;• organizzazione e gestione del personale adibito alla vendita.Si richiede:• diploma ottico e abilitazione all’esercizio della professione;• esperienza nella mansione di almeno due anni;• disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda.Sede di Lavoro: provincia di Lecco, provincia di Verbania•
Cinque ottici abilitati Le risorse verranno inserite nei punti vendita e si occuperanno di:• rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;• assistenza e consulenza tecnica;• esami optometrici, contattologia;• gestione cassa.Si richiede:• diploma di ottico e abilitazione all’esercizio della professione;• esperienza minima, anche solo di stage;• disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale.Orario di lavoro: full time o part time. Sede di lavoro: Bellinzago Lombardo (Mi) e Brembate (Bg).Per azienda•
Farmacista con abilitazione per cornerLa risorsa, riportando al responsabile del corner di parafarmacia, si occuperà di:• vendita consulenziale ai clienti;• gestione magazzino e ordini ai fornitori;• cassa e riordino negozio.Requisiti:• laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;• minima esperienza nella mansione;• disponibilità immediata e per lavoro nei weekend.
Si offre iniziale assunzione in somministrazione, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: iniziale part time, con trasformazione full time dopo tre mesi
. Sede di lavoro: zona Ravenna.Per struttura ospedaliera privata•
Coordinatore Ufficio CupRispondendo alla direzione amministrativa, si occuperà di:• attività di front e back office;• prenotazione visite/esami;• inserimento dati;• gestione documenti convenzioni Asl/Inps;• organizzazione e supervisione del personale adibito allo sportello.Requisiti:• diploma e/o laurea;• esperienza di almeno due anni in Ufficio Cup;• capacità di gestione di un team di lavoro di 5/6 persone.Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: zona Milano Sud.Cv via
e-mail a: sanita@articolo1.it