giovedì 7 maggio 2015
COMMENTA E CONDIVIDI
La Divisione Sanità di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca di personale da inserire nel settore sanitario:Per azienda•    Farmacista con abilitazione iscritto alle Categorie Protette (L. 68/99) La risorsa, riportando al responsabile della parafarmacia, si occuperà di:•    assistenza e consulenza vendita prodotti medicinali;•    predisposizione negozio alla vendita, gestione rifornimento prodotti a magazzino;•    apertura/chiusura cassa.Requisiti:•    laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;•    esperienza di almeno un anno anche solo di stage;•    disponibilità immediata;•    appartenenza alle categorie protette L. 68/99.Orario di lavoro: full time, 40 ore. Sede di lavoro: Torino.Per struttura sanitaria•    Dieci operatori socio sanitariLe risorse verranno inserite presso i reparti della struttura sanitaria e si occuperanno di:•    assistenza sanitaria agli ospiti/pazienti;•    interfaccia con medici e specialisti per gestione e cura del paziente;•    somministrazione pasti.Requisiti:•    diploma Oss;•    esperienza di almeno un anno nella mansione;•    disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi;•    ottima proprietà di linguaggio.Si offre iniziale assunzione in somministrazione. Orario di Lavoro: part time 30 ore settimanali. Sede di lavoro: provincia di Treviso, Pavia.Per società•    Finance controller junior stageurLa risorsa, riportando al responsabile finanziario, si occuperà di:•    controllo fatture e calcolo note spese e provvigioni agenti di commercio;•    gestione contabilità finanziaria mensile, analisi scostamenti;•    gestione fidejussioni e attività di credit collector.Requisiti:•    laurea in Economia o Ingegneria gestionale;•    nessuna esperienza richiesta, neo laureato;•    disponibilità immediata;•    Buona conoscenza della lingua inglese.Contratto: si offre iniziale assunzione in stage, sei mesi con possibilità di inserimento in organico da novembre 2015. Orario di Lavoro: full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: zona Monza.Per azienda del settore accessori/occhiali/pelletteria•    Addetti VenditaLe risorse inserite nel punto vendita, riportando al responsabile di negozio, si occuperanno di:•    rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;•    gestione cassa e negozio;•    rifornimento merce a magazzino.Si richiede:•    diploma di scuola superiore;•    esperienza nella mansione di almeno due anni e in negozio di accessori/pelletteria;•    disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: full time o part time. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Mi), Pavia, provincia di Udine.•    Addetto vendita iscritto alle Categorie Protette (L. 68/99) La risorsa verrà inserita nel punto vendita e riportando al Responsabile di negozio si occuperà di:•    rapporto con i clienti nelle fasi di vendita, assistente e consulenza al cliente;•    gestione cassa e negozio;•    rifornimento merce a magazzino.Requisiti:•    appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99;•    diploma scuola superiore;•    esperienza nella mansione di almeno due anni e in negozio di accessori/pelletteria;•    disponibilità a lavoro nei weekend e festivi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con concretissime possibilità di inserimento in organico. Orario di lavoro: part time, 21 ore settimanali dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: zona Bergamo.Per azienda •    AudioprotesistiLa risorsa verrà  inserita nel centro già avviato e si occuperà di:•    rapporto con i clienti  pazienti in termini di consulenza a assistenza;•    preventivi;•    esami diagnostici;•    assistenza post vendita e per le manutenzioni dell’apparecchio.Requisiti:•    laurea in Tecniche audioprotesiche;•    buone doti comunicative e orientamento al risultato, doti organizzative;•    disponibilità a eventuale trasferimento presso Centro acustico già presente. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale. Orario di Lavoro: full time 40 ore alla settimana. Sedi di lavoro: Savona, Genova, Piacenza, Lodi, Marche, Cesena, Forlì, Rimini.Per apertura nuovo negozio•    Ottico responsabile di punto vendita La risorsa verrà inserita nel punto vendita e riportando al responsabile di area aziendale si occuperà di:•    rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;•    assistenza e consulenza tecnica;•    esami optometrici, contattologia;•    gestione cassa;•    contatto con casa madre per gestione ordini;•    organizzazione e gestione del personale adibito alla vendita.Si richiede:•    diploma ottico e abilitazione all’esercizio della professione;•    esperienza nella mansione di almeno due anni;•    disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda.Sede di Lavoro: provincia di Lecco, provincia di Verbania•    Cinque ottici abilitati Le risorse verranno inserite nei punti vendita e si occuperanno di:•    rapporto con i clienti nelle fasi di vendita;•    assistenza e consulenza tecnica;•    esami optometrici, contattologia;•    gestione cassa.Si richiede:•    diploma di ottico e abilitazione all’esercizio della professione;•    esperienza minima, anche solo di stage;•    disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento definitivo in organico aziendale.Orario di lavoro: full time o part time. Sede di lavoro: Bellinzago Lombardo (Mi) e Brembate (Bg).Per azienda•    Farmacista con abilitazione per cornerLa risorsa, riportando al responsabile del corner di parafarmacia, si occuperà di:•    vendita consulenziale ai clienti;•    gestione magazzino e ordini ai fornitori;•    cassa e riordino negozio.Requisiti:•    laurea in Farmacia o similari, abilitazione all’esercizio della professione;•    minima esperienza nella mansione;•    disponibilità immediata e per lavoro nei weekend.Si offre iniziale assunzione in somministrazione, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro: iniziale part time, con trasformazione full time dopo tre mesi. Sede di lavoro: zona Ravenna.Per struttura ospedaliera privata•    Coordinatore Ufficio CupRispondendo alla direzione amministrativa, si occuperà di:•    attività di front e back office;•    prenotazione visite/esami;•    inserimento dati;•    gestione documenti convenzioni Asl/Inps;•    organizzazione e supervisione del personale adibito allo sportello.Requisiti:•    diploma e/o laurea;•    esperienza di almeno due anni in Ufficio Cup;•    capacità di gestione di un team di lavoro di 5/6 persone.Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: zona Milano Sud.Cv via e-mail a: sanita@articolo1.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: