La filiale di Milano di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda operante nel settore moda e lusso•
Responsabile di magazzinoLa figura inserita si occuperà dell’organizzazione e gestione del magazzino di un punto vendita:• ricezione merce;• verificare l'esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini;• organizzazione della merce nel magazzino per facilitare la vendita;• preparazione spedizioni, controllo e archivio delle bolle di spedizione;• collaborazione nella preparazione e verifica dell'esistenza della merce in magazzino in occasione dell'inventario;• supporto ai colleghi in vendita;• organizzazione e supervisione del lavoro di una risorsa.Si cercano persone dinamiche con ottime doti organizzative e di gestione dello spazio, abituate a gestire importanti volumi di arrivo merce. Si chiede:• buone doti comunicative, di precisione, affidabilità e flessibilità;• ottima conoscenza della lingua inglese;• predisposizione al lavoro in team;• interesse e passione per il settore moda lusso.Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Milano zona centro.Per azienda multinazionale che produce macchinari industriali per l'ecologia•
Agente monomandatario per la LombardiaIl candidato ideale è una persona dinamica e possiede ottime capacità di comunicazione e negoziazione. La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale. Si richiede:• Diploma tecnico;• Almeno tre anni di esperienza nella vendita B2b di prodotti di alto valore tecnico-economico;• Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano ed occasionalmente all'estero.Sede di lavoro: Lombardia.Per azienda operante nel settore della produzione di guarnizioni e sistemi di tenuta per equipaggiamenti industriali•
Responsabile commerciale ItaliaIn riporto al responsabile commerciale svolgerà le seguenti mansioni:• gestione telefonica diretta di alcuni clienti (processo d'offerta, controllo del flusso commerciale mirato all'acquisizione degli ordini);• supporto commerciale ai Venditori esterni;• gestione dei contatti commerciali e tecnici presso i siti produttivi del Gruppo, al fine di garantire la corretta evasione degli ordini e di fornire i feedback ai clienti.• attuazione di campagne di telemarketing per l'identificazione di nuovi clienti e per la promozione del brand e dei prodotti della Società;• condivisione delle informazioni raccolte durante l'attività, sia con la redazione periodica di rapporti, sia con la partecipazione alle riunioni commerciali.La pregressa esperienza in attività di segreteria/assistenza commerciale in aziende multinazionali e nel settore delle guarnizioni, l'interesse per gli aspetti tecnico-applicativi in campo industriale costituiscono requisiti preferenziali. Si richiede:• inglese fluente;• attitudine commerciale;• spiccata proattività, forte capacità di lavorare per obiettivi, condotta auto-motivante e collaborativa;• buone capacità relazionali e di problem-solving;• ottima conoscenza degli strumenti informatici di base e del pacchetto Ms Office;Si offre incarico a tempo indeterminato, Ccnl Commercio. Sede di lavoro: Milano. Per azienda operante nel settore cosmetico-farmaceutico•
Agente informatoreLa risorsa, riportando direttamente alla direzione commerciale, si occuperà di:• gestione canale di vendita, contatti e clienti su specifica zona in esclusiva;• assistenza al consumatore a livello tecnico, informativo e commerciale;• costante aggiornamento su novità prodotti e servizi;Si richiede:• titolo di studio affine al settore cosmetico-farmaceutico (gradita laurea);• conoscenza tecnica del settore cosmetico farmaceutico;• esperienza nella mansione, oppure già esistente rete di contatti settore medico-estetico (per esempio: dermatologi, operatori di medicina estetica, fisioterapisti, farmacie e ambulatori);• automuniti;Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Lombardia.Per azienda operante nel settore Ict•
Due programmatori CLe risorse si occuperanno di programmazione delle strutture di base per importante cliente del settore Tlc. I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono sia junior con una minima esperienza nel ruolo (1/2 anni), sia senior con almeno cinque anni di esperienza nel ruolo. Si richiede:• Esperienza nello sviluppo di applicazioni di rete Ss7 per Gsm/3G;• Conoscenza del linguaggio Asn.1;• Conoscenza dei protocolli di segnalazione Ss7/Sigtran quali Sccp, Tcap, Map, Camel, Diameter;• familiarità con ambienti Eclipsee software Wireshark;• conoscenza Os Tandem Nsk.Si offre contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con durata e inquadramento commisurati alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Milano zona Porta Venezia.Per compagnia assicurativa •
Addetto Ufficio Tools & Methods La risorsa farà parte dell'Ufficio Tools & Methods e contribuirà, dopo adeguata formazione, alla corretta gestione del portafoglio polizze. In particolare, con la supervisione del Responsabile e in collaborazione con la collega, sarà coinvolta nelle seguenti attività:• monitoraggio, manutenzione, verifica dei sistemi (aggiornamento nel caso di introduzione di nuovi prodotti, variazione delle regole o opzioni dei prodotti esistenti);• controllo operativo tramite report, test, strumenti ad hoc( analisi e controllo delle implementazioni software, delle transazioni inserite nei sistemi e dei dati di portafoglio);• creazione delle transazioni in collaborazione con l'ufficio Prodotti e Investment Administration (switch nel fondo liquidità, attribuzioni rebate, distribuzione dei dividendi, fusione fondi, gestione fondi eccetera); • controllo e alimentazione dell' AUI in collaborazione con la Responsabile Complianca & AML.Si richiede:• dimestichezza con As400;• comprensione delle schede prodotto;• accuratezza e meticolosità;• capacità di lavorare in team e spirito di collaborazione;• abilità nello stabilire rapporti interpersonali.Si offre contratto a tempo determinato di 4/5 mesi 4° livello Ccnl Ania. Orario di lavoro: Part time verticale, 30 ore settimanali. Sede di lavoro: Milano.Per società del settore della logistica•
Neolaureato in Ingegneria gestionaleLa risorsa in riporto al responsabile vendite svolgerà le seguenti mansioni:• Ricerca nuove aziende clienti;• Sviluppo new business.Si richiede:• Laurea in Ingegneria gestionale;• Disponibilità a frequenti tasferte;• Dinamismo e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo.Si offre stage di sei mesi con rimborso spese. Sede di lavoro: Trezzo sull'Adda (Mi).Per società di ristorazione collettiva•
Cuochi – Aiuto cuochiLe risorse si occuperanno di:• preparazione pasti;• sistemazione cucina.Si richiede :• esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso ristoranti di cucina italiana o presso mense collettive;• attestato Haccp in corso di validità;• divisa e scarpe antinfortunistica;• disponibilità immediata.Si offre contratti a tempo determinato di breve durata. Sede di lavoro: Milano e provincia, Monza e provincia.Per punti vendita di società del settore della distribuzione farmaceutica al dettaglio•
Tre farmacisti appartenenti alle categorie protetteSi richiede:• esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo;• buone doti relazionali;• affidabilità e serietàSi offre contratto diretto part-time (1° livello Ccnl Farmacie). Sede di lavoro: Milano e provincia.Cv via
e-mail micentro@articolo1.it