Faire.ai cerca informatici nel settore del credito - Archivio
Continua a crescere e ad ampliarsi la start up Faire.ai, fintech specializzata nell'automazione del credito, alla ricerca di due nuove figure, da inserire in azienda a tempo indeterminato: un Senior Software Engineer e un Mobile Engineer.
Il Senior Software Engineer, insieme al team di sviluppo dell’azienda, lavorerà a costruire e a potenziare la piattaforma di backend. Tra le principali responsabilità: progettare e implementare gli elementi della piattaforma e le Api e contribuire alla infrastruttura e agli strumenti di automazione. Tra le competenze richieste: conoscere Java 11 o versioni successive e strumenti di build automation (CI/CD), conoscenza del framework Spring e i suoi principali librerie (spring-boot in particolare), capacità di lavorare con database relazionali e NoSQL e comprovata esperienza nella progettazione di architetture a microservizi che espongono Api Rest. Conoscenza di architetture event-sourcing sarà considerato come un plus (Ral-Retribuzione annua lorda: 45-55mila euro). Per candidarsi: https://bit.ly/3gWIjyo.
Il Mobile Engineer, invece, lavorerà alla nuova App. Tra le responsabilità principali: sviluppare la App, implementarla e distribuirla su App Store, Google Play e Huawei AppGallery. Tra le competenze richieste, invece: almeno tre anni di esperienza nella creazione di App per mobile con framework React Native, conoscenza di JavaScript e TypeScript, buona conoscenza dei sistemi operativi Ios e Android e infine comprovata esperienza con le Api Rest (Ral: 40-50mila euro). Per candidarsi: https://bit.ly/34jqoNg.