lunedì 7 giugno 2021
Saranno inserite nelle aree Finance (accounting e business partner), Design (illustration&motion, content designer), Marketing (comunicazione interna, Crm, marketing manager Italia) e Customer service
Opportunità in Italia e all'estero

Opportunità in Italia e all'estero - Everli

COMMENTA E CONDIVIDI
  • Negli ultimi 12 mesi Everli – leader in Europa nella spesa on line – ha registrato una crescita importante anche del proprio organico, raggiungendo i 166 dipendenti in Italia (71% del totale in Europa), con ben 83 nuove risorse assunte nel 2020 e una previsione di crescita dell’organico del 34% entro fine 2021. Everli è una realtà estremamente giovane, dove il talento viene valorizzato e i criteri di inclusione costituiscono i punti forza della filosofia aziendale. L’età media dei dipendenti italiani è infatti di 32 anni e di questi il 40% sono donne (+69% rispetto al 2019), in allineamento alla composizione dello staff in Europa, dove la quota rosa rappresenta il 41% e l’età media è la stessa.

    «In un anno complesso sotto molteplici punti di vista, attraverso il nostro servizio siamo riusciti davvero a fare la differenza, raggiungendo risultati importanti in un momento delicato e senza precedenti - ha dichiarato Federico Sargenti, ceo di Everli -. La nostra è quella di eliminare le complessità e garantire un’esperienza sicura e serena per tutte le persone coinvolte dal nostro servizio, e vogliamo continuare a fare del nostro meglio per i nostri dipendenti e collaboratori, tutelando le loro necessità e le loro aspirazioni. Per questo crediamo fermamente in una cultura aziendale inclusiva, attenta alle diversità e incentrata sulla valorizzazione dei talenti e delle competenze personali, così come sulla flessibilità organizzativa e sull’equilibrio tra lavoro e vita privata».

    Everli ha da sempre favorito soluzioni di lavoro agile e da remoto, valorizzando un approccio al lavoro basato sulla performance e sulla flessibilità, anche prima dell’emergenza pandemica. In un anno segnato da periodici blocchi e restrizioni, l’azienda è riuscita ad assicurare in maniera continuativa le proprie prestazioni, grazie a strumenti, tecnologie e flussi di lavoro che hanno consentito ai dipendenti di svolgere le proprie mansioni in maniera efficiente, anche dalle proprie abitazioni. Se il 2020 ha visto crescere molto i reparti di Tech, Operations, Product e Design dell’azienda, il 2021 sarà caratterizzato da un importante focus su aree come Tech e Marketing, nell’ambito di un’ampia attività di recruiting in corso - oltre 35 nuove posizioni aperte a livello internazionale - per l’inserimento di figure professionali con differenti responsabilità, partendo dalle aree Finance (accounting e business partner), Design (illustration&motion, content designer), Marketing (comunicazione interna, Crm, marketing manager Italia) e Customer service.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: