L'agenzia per il lavoro Randstad italia è alla ricerca di alcune figure per le aziende della zona di Erba (Como). * Operai addetti montaggio prodotto finito
Si richiede possesso di diploma di scuola secondaria superiore o qualifica professionale e disponibilità al lavoro a giornata o su turno serale dalle 17 alle 23. Gradite esperienza in attività di montaggio, buona manualità e capacità di lavorare in team. Necessaria iscrizione nelle liste di mobilità legge 223/91. Durata contratto: un mese con possibilità di proroghe.
* Montatori meccanici esperti
con esperienza nel montaggio di macchinari industriali. E’ richiesta conoscenza del disegno meccanico e uso degli strumenti di lavoro. Orario a giornata con disponibilità agli straordinari. Durata contratto: Contratto iniziale di un mese con possibilità di proroghe.
* Un impiegato commerciale estero madrelingua tedesco
per inserimento all'interno di un'azienda cliente della zona di Inverigo. La persona inserita si occuperà di gestire le relazioni commerciali con clienti di lingua tedesca. Esperienza pregressa nella mansione e conoscenza del pc. Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di conferma definitiva. Part-time.
* Un ingegnere meccanico
per inserimento come tecnico commerciale presso azienda cliente della zona di Erba. L'attività alla quale la risorsa sarà adibita sarà la gestione commerciale e tecnica del cliente principalmente estero occupandosi anche di attività di progettazione con software 2/3d per la progettazione meccanica di impianti e macchinari di produzione. Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte di lavoro in Italia e all'estero. Gradita conoscenza di una seconda lingua straniera. Ottimo pc. Esperienza pregressa nel ruolo. Inserimento diretto con contratto da definirsi. Full-time.
Gli interessati possono richiedere informazioni o inviare il proprio Cv a:Filiale Randstad Italia SpA Erba Corso XXV Aprile, 74 - 22036 ErbaTel. 031 640768, fax 031 3338482Email erba.aprile@randstad.it
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.