giovedì 1 novembre 2018
L’azienda prevede di proseguire il progetto con l’inserimento di ulteriori 58 persone. La prima tappa è prevista per gennaio 2019 in Abruzzo
Assunzioni entro la fine dell'anno
COMMENTA E CONDIVIDI

Eolo, il principale operatore in Italia nel fixed wireless nei servizi ultra broadband per i segmenti business e residenziale, società del programma Elite di Borsa Italiana, conta oggi più di 400 dipendenti e un network di oltre 8mila collaboratori, installatori e partner commerciali. Da aprile 2018 a oggi sono state inserite nell’organico quasi 100 risorse, anche grazie all’avvio del progetto di recruiting Eolo Factory, partito a fine settembre e che continuerà nel corso dell’anno fiscale. L’azienda prevede di proseguire il progetto con l’inserimento di ulteriori 58 persone.

Dopo le quattro edizioni organizzate presso il campus Eolo di Busto Arsizio (Varese), percorso area commerciale del 24 settembre; percorso area tecnica del 1° ottobre; percorso area tecnica partito il 29 ottobre e percorso area commerciale partito il 29 ottobre, il progetto, realizzato in collaborazione con la Fondazione Its Incom, a partire da gennaio 2019 sarà esteso anche ad altre località, per raggiungere un bacino più ampio di candidati e giovani talenti. La prima tappa è prevista per gennaio 2019 in Abruzzo.

La candidatura va presentata sul sito www.eolo.it/jobs.

«Eolo - spiega Luca Spada, presidente e fondatore della società - continua a crescere in linea con le aspettative del piano industriale. Confermiamo il nostro impegno al fianco dei territori italiani, nelle province e fuori dai centri città, abilitando le famiglie e le piccole e medie imprese che sono ancora soggette al cosiddetto “speed divide”».



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: