mercoledì 1 agosto 2018
Opportunità per professionisti con esperienza, ma anche neolaureati e neodiplomati in materie scientifiche. I contratti proposti sono a tempo indeterminato, di apprendistato o stage
Al via la ricerca di 300 persone
COMMENTA E CONDIVIDI

Prosegue la campagna assunzioni di Engineering dopo i 500 nuovi dipendenti inseriti nel primo semestre. Il gruppo della Digital Transformation sta cercando altre 300 persone da inserire nelle sue sedi italiane e internazionali: Milano, Roma, Padova, Bologna, Napoli, Firenze, Torino, fino a quelle in Belgio, Spagna, Germania, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e Usa. I contratti proposti sono a tempo indeterminato, di apprendistato o stage.

Le figure ricercate sono professionisti con esperienza, ma anche neolaureati e neodiplomati in materie scientifiche: ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica e biomedicina. L'obiettivo è di avviarli verso prospettive di carriera in tutte le linee di business del gruppo, per ampliare le competenze nei filoni strategici e d'innovazione, quali Cloud, Cyber Security, Artificial Intelligence, Big Data & Analytics, Robotic Process Automation, Data Scientist e altri profili legati alla Digital Transformation.

Per le persone che verranno inserite è già pronto un percorso di formazione nella Scuola di It & Management Enrico Della Valle. Con 200 docenti certificati e 363 corsi, la scuola eroga annualmente circa 15mila giornate di formazione interna per completare la formazione dei giovani neo-assunti e garantire l'aggiornamento costante dei professionisti in azienda. Ha sede a Ferentino, vicino a Roma, e rappresenta oggi uno dei principali enti di formazione sull'Information Technology a livello nazionale.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura e il cv nella sezione del sito dedicata: http://eng.it/lavora-con-noi/.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: