venerdì 17 luglio 2020
On line Job Day il 21 luglio e Recruiting Day a Ventimiglia il 23 luglio per conto di Temakinho
La locandina per le selezioni di 36 figure

La locandina per le selezioni di 36 figure - E-work

COMMENTA E CONDIVIDI

E-work spa, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni Hr per grandi aziende e multinazionali, ha attivato una ricerca di 36 figure professionali per conto di Temakinho, la nota catena di ristoranti specializzati in cucina nippo-brasiliana, per le sue due nuove aperture, a Brescia e a Monte Carlo. Nel dettaglio le posizioni aperte per il ristorante lombardo sono 21, per quello monegasco 15. Le figure ricercate vanno dai camerieri/e a cassieri/e e addetti/e al ricevimento, da barman e barlady a cuochi e sushiman. Per tutte le posizioni, per le quali è richiesta esperienza nel settore, viene offerto un contratto a tempo determinato, della durata di tre mesi, con possibilità di inserimento

Per il ristorante che aprirà i battenti nel Principato di Monaco, E-work ha organizzato due giornate dedicate alla ricerca e selezione. Il 21 luglio si terrà infatti un Online Job Day, dalle 10 alle 18, per permettere a tutti di partecipare, anche a distanza, ovviando alle difficoltà legate agli spostamenti ed alle limitazioni legate all’emergenza Covid-19. A seguire il 23 luglio, a Ventimiglia (al Villa Eva Beach di Via Romana 43 - Latte Imperia), si svolgerà un più “tradizionale” Recruiting Day, con la presenza fisica di candidati e selezionatori, sempre dalle 10 alle 18.

«La ripartenza del piano di aperture di Temakinho è una buona notizia e un bel segnale di ripartenza per tutto il settore dell’Horeca, così duramente colpito dall’emergenza Covid-19 – spiega Paolo Ferrario, presidente e amministratore delegato di E-work -. Supportiamo Temakinho con un percorso di ricerca e selezione blended: i candidati potranno decidere se sostenere i colloqui in presenza durante il nostro recruiting day, o a distanza, ricorrendo ai nostri strumenti tecnologici».

Tutti candidati verranno selezionati dagli esperti di ewHoreca, la divisione operativa di e-work ideata per supportare nella ricerca e selezione dei vari profili professionali le aziende attive nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione.

Per ulteriori informazioni e per inviare le candidature per le selezioni di Ventimiglia e l’Online Job Day: https://www.e-workspa.it/temakinho-candidati/.

Per le selezioni di Brescia, consultare il portale annunci: https://e-job.e-workspa.it/jobs.php?source=.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: