Doveconviene, conosciuta all’estero come Shopfully, piattaforma leader di servizi di drive to store e shopper marketing, che in pochi anni si è affermata quale punto di riferimento per guidare il percorso di acquisto nei punti vendita fisici di ben 30 milioni di consumatori nel mondo, continua a investire sui talenti e prevede una crescita del 20% in termini di assunzioni per il 2019.
Nel corso del 2019 il focus della crescita sarà orientato a rafforzare i team dedicati allo sviluppo della piattaforma tecnologica tramite l’inserimento di un Full-stack Developer nonchè la forza commerciale attraverso nuove figure di Industry Manager. Grande attenzione sarà data anche al potenziamento del team di Performance Marketing, fondamentale per la gestione delle campagne di advertising digitale.
«Per costruire un gruppo di lavoro di successo è fondamentale il fattore umano e una vera e propria cultura dei talenti – ha dichiarato Paolo Gargiulo, Hr Director di Shopfully Group -. I dipendenti sono la nostra forza e un asset fondamentale ed è per questo che cerchiamo i migliori profili e investiamo su di loro, valorizzando al massimo le competenze professionali e le attitudini personali. Tra le caratteristiche più richieste vi sono sia le conoscenze e le competenze tecniche, che le soft skill come flessibilità, motivazione, passione per l’innovazione, predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al problem solving».
Sono state avviate le selezioni per tre figure centrali rispetto al business:
Full-stack Web Developer: la figura sarà inserita all’interno del Technology Team e contribuirà al consolidamento e all’espansione dell’ecosistema web dell’azienda, così come si occuperà dello sviluppo di software e interfacce per utenti e i content managers. La figura sarà coinvolta anche nella definizione dei prodotti web insieme agli altri stakeholders (Product Owners a Designers). Tra i requisiti richiesti: laurea in discipline scientifiche preferibilmente in Scienze Informatiche, profonda conoscenza di Php e uso regolare di Php Mvc framework, degli Web Apis e di Scm, e la capacità di lavorare il team. Tra i plus anche una buona conoscenza del protocollo Http, una pregressa esperienza con i principali framework javascript (Backbone, Angular, Vue) e con Amazon Web Services, Webpack e Design Patterns e la consapevolezza che la prima risposta su Stackoverflow non sia mai quella giusta. Sede del lavoro: Bologna.
Industry Manager Sales: la figura contribuirà allo sviluppo di importanti collaborazioni con i C-Level, dirigerà processi commerciali e di business verso clienti attivi e potenziali e raggiungerà i business target condivisi con il Sales Management. Tra i requisiti richiesti: solida esperienza nella vendita di servizi, pregresse capacità di vendita in settori come advertising, consultancy, digital service, market researches e It service, forte interesse personale verso il Digital, capacità di negoziazione, attitudine analitica e buona conoscenza della lingua inglese. Sede del lavoro: Milano.
Digital Media Planner: la figura contribuirà alla creazione e all’ottimizzazione delle campagne di pubblicità online. Sarà responsabile dell’impostazione e dell’ottimizzazione delle campagne basate su Cpm/Cpc/Cpa oltre che del campaign data analysis. Tra i requisiti richiesti: la familiarità con Dsp e Facebook Pmd, almeno due anni di esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie online, dimestichezza con le metriche di valutazione delle campagne, conoscenza del programmatic e della lingua inglese oltre alla capacità di lavorare in team. Sede del lavoro: Milano/Bologna.
Per consultare le posizioni aperte e candidarsi:
https://corporate.doveconviene.it/lavora-con-noi/.
Saranno inserite nelle aree strategiche dell’azienda: full-stack web developer, industry manager sales, digital media planner
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: