Articolo1 Divisione Medical ricerca
dieci stagisti per attività di helpdesk telefonico per società operante nel settore dei servizi alla sanità Le risorse selezionate, inserite nell'ufficio Assistenza e Customer Care, si occuperanno di:• rapporti con iscritti ai fondi sanitari;• gestione richieste di prestazioni sanitarie e relativo tariffario;• raccolta documenti degli assistiti per verifica idoneità;• gestione pratiche amministrative e convenzioni sanitarie con assicurazioni.Si richiede:• minima esperienza presso call center o come helpdesk;• Diploma scuola superiore, preferibilmente neo laureato/a con buona cultura generale;• intraprendenza, buone proprietà di linguaggio, spigliatezza e dinamismo;• possesso di un mezzo personale.Si offre iniziale inserimento in stage, con rimborso spese di 500 euro con concretissime possibilità di inserimento in azienda.Lo stage prevede un affiancamento costante per poter far apprendere al tirocinante i termini prettamente tecnici/scientifici del settore e conoscere le documentazioni mediche e varie patologie.L’orario è di 40 ore settimanali, anche su turni, nella fascia oraria 8-20 dal lunedì al venerdì. Sede: provincia sud Treviso. Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) via e-mail a:
sanita@articolo1.it.