Gi Group ricerca
dieci appassionati al trading che si occuperanno dell’assistenza clienti multicanale (via telefono, mail e webchat) su tematiche banking e della gestione di necessità tecniche e commerciali. Prima dell'attività lavorativa è prevista una formazione di 6 giorni, nella quale saranno approfondite le tematiche relative alle piattaforme bancarie e verranno forniti tutti gli strumenti a supporto della gestione del cliente. Si richiede: • formazione in ambito economico/ bancario /finanziario;• esperienza in ambito Customer care di banche on line;• conoscenza di piattaforme di trading;• disponibilità a lavorare part time su turni di sei ore (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22; il sabato dalle 8 alle 18).Luogo di lavoro: Milano (MM Gioia).Per candidarsi: inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati e lettera di presentazione a
cv.milanofilzi@gigroup.com.Gi Group Spa, Agenzia per il lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 – L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web:
www.gigroup.it.