giovedì 6 giugno 2013
​​Il percorso è finalizzato all’approfondimento di strategie e tecniche per operare con successo nel marketing dei processi distributivi. Domande entro il 14 giugno.
COMMENTA E CONDIVIDI
È in partenza la I edizione del corso di Alta Formazione in Retail management della Fondazione Cuoa. Il percorso formativo (18 giugno – 8 ottobre 2013) è finalizzato all’approfondimento di strategie e tecniche per operare con successo nel marketing dei processi distributivi. Progettato dal Cuoa in partnership con ER S.p.A., il corso Executive si rivolge a imprenditori, manager, professionisti e, in generale, a coloro che desiderano specializzarsi nel Retailing, acquisendo una visione integrata dei processi e dei tools che lo caratterizzano.Le lezioni in aula (presso Villa Valmarana Morosini, sede della Fondazione CUOA) si alterneranno a momenti interattivi di dibattito sugli argomenti trattati con docenti, consulenti e manager, che hanno maturato significative esperienze nel settore Retail. Sono previste dieci lezioni, organizzate in sessioni di due giornate (il martedì dalle ore 9.30 alle ore 17.30) e in cinque moduli specialistici, che è possibile frequentare anche singolarmente:- merchandising e nuovi assortimenti (18 e 25 giugno)- modelli di servizio e gestione delle risorse umane (2 e 9 luglio)- web retailing e marketing (16 e 23 luglio)- multicanalità e trade governance (10 e 17 settembre)- trend emergenti e nuovi modelli di retail (1 e 8 ottobre).Il corso rientra nell’ambito delle iniziative del Forum Retail (www.cuoaretail.it), nato dall’esperienza maturata nei dieci anni di vita del master in Retail Management e Marketing e dalle attività sviluppate in questi anni dall’Area Fashion, Retail & Lifestyle diretta da Romano Cappellari. Il Forum è costituito da aziende del Cuoa che si riuniscono attorno a un centro di eccellenza e di dibattito sull’evoluzione del mondo Retail. Le domande vanno inviate entro il 14 giugno.Per informazioni: Tel. 0444 333777 - E-mail ascalco@cuoa.it
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: