MODULO 1 (4 h teoria) OBBLIGATORIO• Diritti e doveri dei lavoratori somministrati
MODULO 2 (4 h teoria) OBBLIGATORIO• D.Lgs. 81/2008 Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
MODULO 3 • Consolidamento delle conoscenze frammaticali della lingua inglese.• Ampliamento del vocabolario generico; • Allenamento alla fluenza;• Conversazioni guidate;• Simulazioni situazionali;• Allenamento fonetico;• Ascolto dei brani parlati;• Lettura e comprensione di testi in lingua inglese.
MODULO 4• Stabilire un contatto;• Presentarsi;• Presentare azienda, prodotti e servizi;• Rispondere a domande e richieste;• La comunicazione telefonica: fare una telefonata; riceverla; passarla; lasciare un messaggio; chiudere una telefonata.• Accogliere i clienti;• L’accoglienza;• Presentare se stessi ad altri;• Intrattenere;• Contattare un servizio informazioni (domandare e ringraziare);• Esercitazioni e simulazioni;
MODULO 5• Redazione di documenti;• Chiedere e fare un preventivo;• Fare un’offerta;• Fare un’ordine;• Lettere commerciali;• Inviare ringraziamenti;• Inviare inviti per convegni ed eventi;• Esercitazioni e simulazioni.
CERTIFICAZIONIAl termine dell’attività verrà rilasciato un attestato di frequenza a tutti coloro che avranno frequentato almeno il 70% del percorso formativo e avranno seguito interamente i moduli obbligatori.I candidati ambosessi (L.903/77) interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae citando il riferimento di questo annuncio (Rif.Corso) a : info@unoeffeformazione.it