giovedì 6 febbraio 2020
Nello specifico si tratta di “swapper”, ovvero personale operativo per il servizio di assistenza in strada per gli scooter
Inserimento di dieci persone
COMMENTA E CONDIVIDI

Cooltra Group, società che opera nelle soluzioni di mobilità sostenibile su due ruote in Europa, ha chiuso un nuovo anno record: nel corso del 2019 ha realizzato un fatturato complessivo di 39 milioni di euro, il 50% in più rispetto all'anno precedente incrementando, inoltre, il proprio organico arrivando a 1.000 dipendenti nelle oltre 20 filiali. In Italia punta a inserire altre dieci risorse. I profili ricercati sono piuttosto semplici, è sufficiente un diploma di scuola superiore indirizzo tecnico. Nello specifico si tratta di “swapper”, ovvero personale operativo per il servizio di assistenza in strada per gli scooter. Per quanto riguarda i contatti dove inviare i cv, la mail è quella che si trova sul sito web: ciao@ecooltra.com.

Le previsioni del Gruppo Cooltra prevedono di accrescere il fatturato arrivando a 50 milioni di euro entro il 2020, oltre a continuare a essere all'avanguardia in termini di mobilità più pulita e sostenibile. Questo obiettivo sarà raggiunto sostituendo le moto a combustione con moto elettriche nel servizio di noleggio e aumentando la flotta di veicoli elettrici in sharing a Barcellona, Madrid, Milano e Roma. «Prevediamo il futuro della mobilità su veicoli esclusivamente elettrici. Vogliamo promuovere un modo di muoversi più efficiente, flessibile e, soprattutto, responsabile dal punto di vista ambientale. Ecco perché stiamo già lavorando per garantire che, nei prossimi anni, il 100% dei nostri mezzi sarà elettrico», afferma Timo Buetefisch, ceo e co-fondatore del Gruppo Cooltra.



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: