La filiale di Milano di Articolo1 - Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda•
Product specialistLa risorsa, inserita nel team di product anagement per il Business Awp, si occuperà di:• analisi dell'offerta di prodotto all'interno dei punti vendita, analisi sugli stock di prodotto in giacenza, pianificazione e raggiungimento degli obiettivi di razionalizzazione e aggiornamento dei prodotti e dei contenuti;• redazione budget aziendali con scadenza settimanale e mensile sia di business che di prodotto e analisi dell'avanzamento degli obiettivi commerciali annuali e di canvass;• supporto all'organizzazione delle attività promozionali dei prodotti esistenti e dei nuovi lanci;• realizzazione dei materiali a supporto della forza vendita.Requisiti:• 3-5 anni di esperienza nell'ambito del product management e/o della comunicazione di prodotto;• laurea in Economia o Ingegneria gestionale;• ottimo utilizzo degli applicativi Office (principalmente Excel e Power Point);• ottima conoscenza della lingua inglese;• capacità di analisi;• preferibile la conoscenza di Business Object o altri strumenti di Business IntelligenceSi offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.Sede di lavoro: Milano.Per azienda del settore alberghiero•
Camerieri ai pianiRequisiti:• buona conoscenza della lingua inglese;• esperienza anche breve maturata presso hotel di lusso;• disponibilità al lavoro su turni.Orario di lavoro: full time su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Milano.Per azienda del settore Gdo•
Cinque beauty consultantLe risorse si occuperanno di:• vendita assistita;• Consulenza in materia di make up;• Conoscenza di profumi, famiglie olfattive, tipologia di pelle e cosmesiRequisiti:• almeno tre anni di esperienza nella vendita in profumerie/beauty care (Douglas, Marionnaud, etc) erboristerie o parafarmacie;• buona dialettica e propensione al contatto con il pubblico;• disponibilità a svolgere un primo periodo di formazione on the job presso altro punto vendita anche fuori regione (si prevede rimborso spese alberghiere e di spostamento).Sedi di lavoro: Pantigliate (Mi), Meda (MB). Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a domenica su turni. Si offre: iniziale contratto in somministrazione con proroghe.Per azienda del settore digitale•
Addetti contact centerLa risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà di contattare le aziende clienti, sottoporre un breve questionario informativo sui servizi digitali, proporre i servizi dell'azienda e concordare appuntamenti per i commerciali di zona. Si richiede:• esperienza pregressa come addetto call center;• disponibilità a un iniziale periodo di formazione;• disponibilità al telelavoro (dopo un primo periodo di formazione e lavoro in azienda).L'azienda offre contratto di collaborazione (rimborso fisso per il primo mese, solo provvigioni per i mesi seguenti). Sede di lavoro: Milano.Cv via
e-mail a: micentro@articolo1.it.