lunedì 14 dicembre 2015
Sono oltre 151mila su tutto il territorio nazionale, un valore occupazionale in aumento di oltre il 4% dal 2014 nei primi nove mesi di quest'anno. L’Associazione offre ai giovani, uno spunto di carriera sicuro (nella foto il presidente di Avedisco, Giovanni Paolino).
COMMENTA E CONDIVIDI
La vendita diretta cresce con Avedisco. Le aziende associate arrivano a oltre 418 milioni di euro di fatturato nei primi nove mesi del 2015. Risultato che vede un miglioramento di 16,17 punti percentuali rispetto all’anno precedente: i dati riconfermano ancora una volta l’andamento anticiclico del settore.Avedisco mostra il proprio carattere nel panorama economico nazionale e contrasta efficacemente la crisi con i suoi 151.265 incaricati alla vendita, che quotidianamente conquistano il consumatore con la qualità dei prodotti e servizi proposti.Il comparto Tessile registra la crescita più considerevole rispetto a tutti i settori merceologici con un aumento di quasi il 30%, seguito da Alimentare - Nutrizionale, che raggiunge quota 309 milioni di euro con una crescita di quasi 20 punti percentuali. Servizi e Casa e Beni Durevoli migliorano rispettivamente di oltre 16% e 11%. L'andamento positivo è supportato da Cosmesi e Accessori Moda che continua la propria scalata con quasi dieci punti percentuali di crescita. Cala leggermente dal 2014 Casa Beni di Consumo, mantenendo comunque ottime cifre di fatturato, oltre dieci milioni di euro.Avedisco vince la sfida contro la disoccupazione con oltre 151mila Incaricati su tutto il territorio nazionale, un valore occupazionale in aumento di oltre il 4% dal 2014. L’Associazione offre ai giovani, uno spunto di carriera sicuro, a dimostrazione del fatto che la Vendita Diretta può dare grandi opportunità alle nuove generazioni."Professionalità, ma soprattutto qualità sono gli elementi su cui si fonda la nostra attività e che guidano gli Incaricati delle nostre aziende associate - commenta Giovanni Paolino, presidente Avedisco -. L’obiettivo è il miglioramento continuo per aumentare lo standard della nostra offerta, con prodotti sicuri e servizi eticamente qualificati. È grazie a queste prerogative che il nostro lavoro anche quest’anno è stato premiato dai consumatori che hanno trovato nelle aziende Avedisco un punto di riferimento".
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: