Amplifon è alla ricerca di diversi profili da inserire negli staff tecnici e commerciali delle sue filiali, in diverse regioni italiane. Ecco le opportunità disponibili in questo momento:
Audioprotesisti per Abruzzo, Sicilia, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Campania, Lazio, Puglia e Piemonte. Per questo lavoro è richiesta la laurea in tecniche audioprotesiche, mentre costituirà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza nel ruolo. Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative.
Responsabili relazioni clienti per Iglesias (Sardegna – Ci) e Molfetta (Ba). Sono figure che all’interno della struttura commerciale, si occupano di gestione del primo contatto telefonico,
customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti degli audioprotesisti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale. Si occupano dunque di assistenza alla clientela seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori e di attività di telemarketing. Per quanto riguarda l’amministrazione, tengono i rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede. Per questo lavoro si richiedono una buona capacità a lavorare in autonomia e in team, disponibilità ad ascoltare l’interlocutore e capacità di individuarne i bisogni, attenzione, precisione e puntualità, buone capacità organizzative, capacità di usare il pc ed i principali pacchetti informatici.
Consulenti commerciali per Roma. Si occupano di organizzare appuntamenti e incontri di prevenzione gratuiti con i potenziali clienti, finalizzati alla vendita in filiale o a domicilio. Creano contatti e collaborazioni continuative con tutti i punti di collaborazione di Amplifon come ad esempio farmacie, ottici, case di riposo, centri per gli anziani. Realizzano un programma mirato di visite ai medici di base per l’organizzazione di incontri di prevenzione gratuiti con i potenziali clienti. Per svolgere questa attività si richiedono ottime capacità di organizzazione, pianificazione, relazione, comunicazione e ascolto, buona capacità di individuare i bisogni del cliente, capacità a lavorare in autonomia e in team, forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Completano il profilo dei candidati ideali un diploma, auto propria, disponibilità all’apertura della partita Iva.Dettagli e candidature su:
http://amplifon.altamiraweb.com/.