Alvin Divisione Categorie Protette di Articolo 1 Agenzia per il Lavoro – e-mail
candidati@categorieprotette.it è alla ricerca di personale. In particolare:Per azienda operante nel settore del credito:•
Un addetto back officeLa risorsa inserita riporta gerarchicamente alla struttura Customer Operation all'interno della Direzione Centrale IT & Operation. Gestisce le operazioni di back office assicurativo/amministrativo/gestionale, quali rimborsi sinistri - rinunce/storni delle coperture assicurative - estinzioni anticipate e storni pratica che non rientrano tra le competenze e/o autonomie delle Filiali di Rete. Gestisce le operazioni di rimborso a clienti appartenenti a categorie specifiche, le richieste di storno su carte di credito, nonché le denunce di furto o smarrimento. Aggiorna e modifica le posizioni anagrafiche della clientela e collabora attivamente con le Filiali di rete. Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); laurea in materie economiche/giuridiche conseguita da non più di 36 mesi, conoscenza dei principali sistemi informatici. Sono richieste buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente. Sede di lavoro: Milano. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda.•
Due addetti di filialeIl candidato inserito nel front Office dedicato ai prodotti finanziari, si occuperà di attività di sportello. Si richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); laurea in materie economiche/giuridiche conseguita da non più di 36 mesi, conoscenza dei principali sistemi informatici, Buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente. Sedi di lavoro: Pavia e Cagliari. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda.Per azienda del settore delle spedizioni: •
Un addetto spedizioni aereeSi richiede: Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); Esperienza specifica spedizioni via aerea; Ottimo inglese; Predisposizione utilizzo sistemi informatici; Team player; Diploma; essere automunito per raggiungere la sede di lavoro. Sede di lavoro: Cerro Maggiore (Mi). Si offre contratto a tempo determinato.Per azienda che offre soluzioni per la Supply Management Chain: •
Un customer care ottimo IngleseIl Market Operations Specialist svolge attività di formazione e assistenza inerenti ai servizi offerti dalla società. In particolare le sue funzioni prevedono:• Formazione di acquirenti e fornitori relativamente alla comprensione e capacità di utilizzo della piattaforma di eSourcing;• Gestione autonoma e corretta delle operazioni necessarie ad organizzare e portare atermine le varie fasi di progetti che prevedono negoziazioni on line;Supporto nella produzione di documenti legati agli eventiL’attività si svolgerà essenzialmente al pc e al telefono.Si richiede:• Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99);• Diploma o Laurea;• Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale;• Dimestichezza con l’uso del Pc;• Precisione buone doti organizzativeSede di lavoro: Milano. Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda.Per importante gruppo bancario:•
Tre operatori di sportelloIl candidato dovrà garantire la qualità del servizio offerto alla clientela nel settore sportello in termini di efficienza/efficacia, promuovendo, coerentemente con le esigenze della stessa, i prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali definiti. Si richiede: Diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico- commerciale) o Laurea in materie economico/finanziarie, socio/politiche, giuridiche, ingegneria o lingue; Familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici; Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, forte doti comunicative e di ascolto, problem solving, qualità organizzative, orientamento al risultato. Sede di lavoro: Padova. Si offre Inserimento con contratto a tempo determinato.