C’è tempo fino al 15 novembre 2018 per candidarsi al Global ceo Challenge 2019, che dà l’opportunità ai talenti del futuro di dimostrare la loro capacità di pensiero critico e la loro attitudine alla strategia e alla risoluzione dei problemi. È una sfida appassionante, un modo creativo che consente di mettere in pratica ciò che si è imparato all’Università.
Possono partecipare a questa sfida globale gli studenti universitari di tutto il mondo, che avranno così l’occasione di dimostrare le proprie capacità studiando un business case per Gillette, il noto marchio per la rasatura di P&G.
La prima fase per partecipare alla competizione consiste in un test online, superato il quale si accede alla seconda fase, che invece consiste nel risolvere un business case riguardante il marchio Gillette. Il termine entro il quale è necessario completarla è il 20 dicembre 2018. Le soluzioni presentate saranno valutate da una giuria di leaders P&G e quelle che risulteranno essere le migliori saranno selezionate per partecipare alla finale per il cluster Sud Europa che si terrà a Roma nel mese di febbraio.
Ad aprile il team che si sarà aggiudicato la finale del cluster, volerà poi a Istanbul per partecipare alla finale Europea che consentirà, alla squadra vincitrice, di sfidare i team di tutto il mondo alla finalissima Globale che si svolgerà a Dubai nel mese di maggio. Ma non è finita qui! Infatti, coloro che si aggiudicheranno la finalissima, avranno l’opportunità in estate di prendere parte alla “P&G Signal 2019 Conference” a Cincinnati, dove si trova il quartier generale di Procter & Gamble e dove potranno incontrare i vertici dell’Azienda e il ceo David Taylor. Ai partecipanti al P&G Global ceo Challenge viene inoltre data l’opportunità di sostenere un colloquio a cui può seguire un’offerta di lavoro in azienda.
“In P&G crediamo fortemente nelle nuove generazioni e il nostro impegno nel promuovere e sviluppare una generazione di giovani leader è costante. Il Global ceo Challenge è una sfida entusiasmante che si rinnova ogni anno e vuole attrarre in azienda i migliori talenti del futuro, dandogli l’opportunità di mettere alla prova le loro conoscenze e capacità e allo stesso tempo di conoscere da vicino la nostra Azienda, capendo sin da subito come potrebbe essere il loro lavoro in P&G», ha dichiarato Francesca Sagramora, direttore Risorse Umane P&G Sud Europa.
Per presentare la propria candidatura è possibile accedere al link https://www.pg-ceochallenge.com/.
Procter & Gamble ha aperto le iscrizioni per l’edizione 2019 di Global ceo Challenge. C'è tempo fino al 15 novembre. Opportunità di sostenere un colloquio per un'offerta di lavoro
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: