Randstad Call Center è alla ricerca di diversi profili da inserire in aziende di Milano e provincia:Addetto call center inbound e outbound Per azienda del settore telecomunicazioni per attività di assistenza clienti, promozioni su già clienti. È prevista formazione full time per 2/3 settimane. Contratto iniziale di tre mesi ccnl telecomunicazioni III livello. Si richiede disponibilità a lavorare part time 20 ore settimana dal lunedì alla domenica in fascia oraria 8.30/22.30, cinque giorni a settimana su turni. Requisiti: diploma, ottima conoscenza pc, esperienza in call center, doti commerciali. Sede di lavoro: Milano.Addetti call center outboundPer azienda outsourcer per vendita polizze assicurative. Le attività si svolgono dal lunedì al sabato in orario 9/21 su turni. Sede di lavoro Milano. Contratto in somministrazione di 1/2 mesi iniziali con possibilità di proroghe. Necessaria pregressa esperienza in vendita telefonica preferibilmente su prodotti finanziari e assicurativi. Sede di lavoro: Milano.Addetti call centerPer azienda outsourcer per assistenza clienti, gestione chiamate inbound, settore telecomunicazione e/o bancario assicurativo. Orario di lavoro full time o part time 20/30 ore a settimana su turni da lunedì a domenica in fascia 8/22, cinque giorni a settimana. Formazione full time. Contratto di 1/2 mesi iniziali con possibili rinnovi, ccnl telecomunicazioni II livello. Requisiti: diploma, ottimo pc, buone doti comunicative. Sede di lavoro: Cesano Boscone (MI).
Gli interessati possono richiedere informazioni o inviare il proprio cv a: Filiale Randstad Italia Spa Corso Lodi, 34 - 20135 MilanoTel. 028710021 - Fax 0287100220E-mail milano.callcenter@it.randstad.com
© Riproduzione riservata