venerdì 13 gennaio 2012
Le lesioni riscontrate sul corpo sono compatibili con un evento violento.​ A chiamare i soccorsi è stato lo zio, ora sentito dai carabinieri
COMMENTA E CONDIVIDI

Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta in un'abitazione in via d'Annunzio a Monza. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 di Monza, che hanno riscontrato lesioni sospette, compatibili con un evento violento. Le indagini sono effettuate dai carabinieri. La ragazza, cittadina del Bangladesh, sarebbe stata ritrovata in casa con una sciarpa intorno al collo, particolare che rende verosimile l'ipotesi di un'omicidio per strangolamento.

Nessun segno di effrazione e tutto in ordine. Si è presentato così l'interno del monolocale dove è stato trovato il corpo della ragazza. Secondo  quanto emerso dai primi riscontri, la porta del piccolo appartamento era chiusa ma non a chiave e non vi sono segni di effrazione sulla serratura. La ragazza era vestita e a scoprire il cadavere è stato lo zio con il quale la giovane si era traferita da un paio di settimane, lasciando la casa dei genitori che vivono a Milano. Ad avvertire il 118 è stato proprio lo zio che ora viene sentito dai carabinieri.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: