giovedì 19 giugno 2014
​Miglior pubblicità: il Moige premia lo spot della monovolume giapponese. La motivazione:
«Veicola messaggi adatti a tutta la famiglia»
COMMENTA E CONDIVIDI
​Ancora un riconoscimento per Nissan. Il Moige (Movimento Italiano Genitori onlus) ha assegnato il premio spot automobilistico alla Nissan Note, unico della categoria tra i 9 premiati, «per aver ricreato l'analogia con il mondo virtuale e l'automobile con tutti i suoi dispositivi tecnologici».
Il Premio Conchiglia Moige - precisa una nota - è stato rilasciato a seguito dello studio «Un anno di zapping 2013-2014», guida alla programmazione televisiva italiana che traccia e premia le trasmissioni televisive e la pubblicità che veicolano contenuti adatti a tutta la famiglia, in onda in fascia protetta e segnalati dalle famiglie stesse. Il claim della campagna pubblicitaria della Nuova Nissan Note è «In anticipo su tutto» e denota «l'innovazione e la piacevolezza di guida».
 
La nuova Nissan Note è una piccola monovolume adatta alla città ma a suo agio anche per i brevi viaggi. Esteticamente meno estrema rispetto alla versione precedente, offre una linea piacevole, spazi notevoli all'interno e un'ottima visibilità. Un'auto dinamica  e soprattutto molto sicura. Nuova Nissan Note infatti è la prima vettura Nissan per il mercato europeo ad essere dotata del Safety Shield, ovvero un insieme di tecnologie mirate alla prevenzione degli incidenti. Questo pacchetto, finora presente solo su auto di categoria superiore, debutta per la prima volta nel segmento B proponendo una tecnologia innovativa ed efficace, ma al tempo stesso alla portata di tutti. Nissan Note è disponibile con motorizzazioni benzina, diesel e gpl, in vari allestimenti e prezzi che partono da 13.450 euro.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: