martedì 5 novembre 2013
​Aveva preso un brutto voto a scuola e per questo il padre gli aveva rotto la Playstation. Così un ragazzino di 13 anni si è buttato dal balcone. È successo sabato ma si è saputo oggi. Il ragazzo è in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.​​
COMMENTA E CONDIVIDI
Aveva preso un brutto voto a scuola e il padre lo ha aspramente redarguito. Poi, forse imputando il cattivo rendimento scolastico del figlio al tempo trascorso di fronte ai videogiochi, ha sfasciato la Playstation del ragazzo.  Il figlio disperato ha allora aperto la porta finestra del balcone e si è buttato di sotto, piombando sull'asfalto sottostante.
Il dramma si è consumato sabato, ma si è saputo solo oggi dopo la pubblicazione dell'episodio su alcuni quotidiani locali. Il tredicenne ha fatto un volo di dieci metri dopo essere uscito sul balcone dell'appartamento. Ha riportato fratture in varie parti del corpo e la sua prognosi è riservata. Secondo i medici dell' ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, però, non sarebbe in pericolo di vita.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: