sabato 3 marzo 2018
A Milano è morto un altro uomo, dopo essere scivolato sul ghiaccio. A Mantova è stato ritrovato nella notte il cadavere di un uomo di 52 anni, di origine tunisina.
(Foto archivio Ansa)

(Foto archivio Ansa)

COMMENTA E CONDIVIDI

Un senzatetto è stato trovato cadavere nella notte in una ex fabbrica a Mantova dove aveva ricavato un alloggio di fortuna.

A stroncarlo, molto probabilmente, il freddo di questi giorni. La vittima è Ben Abdelkader, 52 anni, tunisino, da anni a Mantova. L'uomo aveva problemi di alcol ed era malato; era seguito con molte difficoltà dai servizi sociali del Comune. A scoprire il cadavere, martoriato dai topi segno che la morte potrebbe risalire a qualche giorno fa, un connazionale che ha dato l'allarme.

Sul corpo nessun segno di violenza.

Proseguono le difficoltà alla circolazione sulle strade e autostrade a causa del maltempo nel Centro-Nord. In particolare, per il rischio di pioggia
gelata, Autostrade per l'Italia comunica che è stato chiuso un tratto dell'A26 tra Bivio con l'A10 Genova-Ventimiglia e il bivio con l'A7 Milano-Genova.

Circolazione regolare sull'autostrada A1 in Emilia-Romagna dopo che, nella prima mattinata, era stato chiuso - a causa della pioggia gelata ora trasformata in neve - il tratto compreso tra l'inizio della complanare di Piacenza e Terre di Canossa, nel Parmigiano, verso Bologna.
Sempre sulla A1 tra Milano e complanare di Piacenza e tra Parma e Reggio Emilia, comunica Autostrade per l'Italia sul suo
sito Internet, sono in atto deboli nevicate.

Al momento si registrano intense nevicate sull'A26 Genova Voltri-Gravellona Toce tra la diramazione A7 Milano-Genova e Casale
Monferrato Sud e sull'intero tratto della Diramazione Predosa-Bettole.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: