martedì 19 luglio 2022
Mercoledì al Senato le comunicazioni del premier sono previste a partire dalle 9.30. Dopo sono previste la discussione generale e le repliche. Alle 18.30 la prima chiama
Mario Draghi

Mario Draghi - Ansa

COMMENTA E CONDIVIDI

I lavori del Senato con le comunicazioni del presidente del Consiglio Mario Draghi inizieranno mercoledì alle 9.30. È quanto stabilito dalla conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama. Il termine dei lavori è previsto alle 19.30.

Al termine dell'intervento del premier ci sarà una sospensione per permettere che il discorso sia depositato alla Camera dei deputati.

Le ore di discussione generale, secondo l'ipotesi della capogruppo, dovrebbe essere cinque, con repliche fino alle 16.30. La prima chiama dovrebbe tenersi alle 18.30. Questo, viene sottolineato al termine della riunione a Palazzo Madama, ricalcando lo schema dei voti di fiducia precedenti.

Giovedì alla Camera

Il voto di fiducia sulle comunicazioni del presidente del Consiglio, Mario Draghi, alla Camera avrà luogo giovedì alle 13.45 per appello nominale. Dalle 9 alle 11.30 ci sarà la discussione generale nell'Aula della Camera; alle 11.30 circa è prevista la replica e, a seguire, le dichiarazioni di voto. Dalle 13.45 alle 15.15 il voto per appello nominale.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: