martedì 11 ottobre 2011
«Alcuni utenti in Europa, Medio Oriente e Africa, India, Brasile, Cile e Argentina registrano ritardi nei messaggi e per la navigazione web. Stiamo lavorando per ripristinare il normale servizio il più presto possibile», dice un comunicato di Rim.
COMMENTA E CONDIVIDI
Gli utilizzatori del BlackBerry in Europa, Medio Oriente, Africa e Sud America sono alle prese con problemi al servizio e-mail, dopo che stamattina Research In Motion Ltd aveva annunciato di aver risolto la causa dei blackout avvenuti ieri.L'azienda che produce lo smartphone, ha detto che sta lavorando per risolvere il problema, ma non ha fornito dettagli sul guasto.«Alcuni utenti in Europa, Medio Oriente e Africa, India, Brasile, Cile e Argentina registrano ritardi nei messaggi e per la navigazione web. Stiamo lavorando per ripristinare il normale servizio il più presto possibile», dice un comunicato di Rim. «Ci scusiamo per ogni inconveniente causato», aggiunge la nota.Operatori di rete e utenti hanno scritto via Twitter che i servizi di email e messaging non funzionano dalle 13 ora italiana di oggi. In precedenza Rim aveva annunciato di aver ripristinato i servizi nella regione, dopo 20 ore dalla segnalazione dei problemi da parte dei clienti in Europa, Medio Oriente, Africa e India.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: