mercoledì 10 novembre 2021
Seconda edizione del concorso artistico dedicato al sociale. Padre Monzón (Formazione integrale): nella prima edizione i ragazzi hanno dimostrato di saper conciliare il talento con un grande cuore
L'esterno della sede dell'Università europea di Roma

L'esterno della sede dell'Università europea di Roma - Ufficio stampa Uer

COMMENTA E CONDIVIDI

Parte la seconda edizione di UER'S Got Talent, il concorso artistico ispirato a temi sociali e di solidarietà, organizzato dall'Ufficio Formazione Integrale dell'Università Europea di Roma (UER) nell’ambito delle attività extracurriculari. I partecipanti potranno inviare video di loro attività artistiche: musica, danza, recitazione, pittura, disegno, poesia, scultura, giochi di prestigio, mimo, scenette comiche, arte del riciclo, realizzazione di costumi e qualunque altra espressione della propria creatività. Ma non sarà una semplice raccolta di esibizioni del proprio talento. I video dovranno ispirarsi a temi sociali e di solidarietà: il dialogo, l’accoglienza, l’ascolto, l’immigrazione, la disabilità, le dipendenze, il sostegno per i poveri, gli emarginati e gli invisibili della nostra società. I video saranno pubblicati sulla pagina Instagram di Formazione Integrale UER e chiunque potrà votarli cliccando su “mi piace”.

Il direttore dell'ufficio Formazione integrale dell'Università europea di Roma

Il direttore dell'ufficio Formazione integrale dell'Università europea di Roma - Ufficio stampa Uer

«Siamo veramente felici di partire con la seconda edizione di UER’S Got Talent», spiega Padre Gonzalo Monzòn LC, direttore dell’Ufficio Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma. «Nella prima edizione abbiamo avuto un’ottima partecipazione. I ragazzi sono stati veramente bravi - prosegue - Hanno mostrato d’avere un cuore grande e di saper conciliare il talento artistico con una grande sensibilità per i temi sociali e di solidarietà».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: