venerdì 27 luglio 2018
La compagnia aerea prevede di creare quest’anno altri 250 nuovi posti nelle 12 basi europee, comprese Palermo, Genova, Verona e Venezia
Alla ricerca di personale
COMMENTA E CONDIVIDI

La compagnia aerea - che ha annunciato di aver superato in meno di sette anni quota 1.000 dipendenti - prevede di creare quest’anno altri 250 nuovi posti di lavoro nelle 12 basi europee. In Italia le basi sono Palermo, Genova, Verona e Venezia.

Le opportunità spaziano in diversi settori: dai piloti agli equipaggi, dall’handling alle posizioni negli uffici centrali di Barcellona.
Le assunzioni saranno in Francia, Grecia, Spagna e Italia. A seconda della posizione, potranno essere offerti contratti di tipo indeterminato (per piloti, equipaggi, marketing, Hr, Finance) o temporaneo (piloti ed equipaggi aggiuntivi per far fronte al picco estivo). La compagnia è alla ricerca di persone dinamiche che vogliono lavorare in un ambiente multinazionale. Oltre alla propria madrelingua è necessario parlare inglese.

Per candidarsi è possibile vistare il sito Volotea http://www.volotea.com/it/offerte-di-lavoro/. Una shortlist verrà invitata ai Rectuitment Day che si terranno nella base Volotea più vicina al candidato. Solitamente vengono convocate 25-35 persone al giorno, un numero limitato rispetto alle altre compagnie aeree. Questo permette a Volotea di avere un incontro più approfondito e personale. Uno dei membri dell’Executive Committee è sempre presente nelle date in cui si svolgono le selezioni per intervistare i candidati.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: