giovedì 9 gennaio 2020
Si consiglia di inviare un cv con foto nei mesi di gennaio, febbraio o massimo entro marzo
Alla ricerca di personale
COMMENTA E CONDIVIDI

Per molti lavorare nei parchi divertimento è il sogno della vita. Durante i primi mesi dell’anno le principali realtà italiane come Gardaland, Mirabilandia, Cinecittà World, Rainbow Magicland, Leolandia, Zoomarine, Aquafan ricercano centinaia di figure lavorative. Il periodo migliore per candidarsi e inviare il proprio curriculum con foto è a inizio anno. I parchi divertimento italiani aprono normalmente in primavera o con il weekend pasquale, a eccezione dei parchi acquatici che apriranno in piena estate. Si consiglia quindi di inviare un cv con foto nei mesi di gennaio, febbraio o massimo entro marzo. La candidatura può essere inviata per e-mail o compilando i vari form presenti nei vari siti ufficiali dei parchi.

Per i grandi parchi europei, americani e per i parchi aperti tutto l’anno, come i parchi Disneyland, si può inviare la propria candidatura durate tutto l’anno.

Tra i requisiti richiesti: avere doti relazionali e comunicative, parlare almeno una lingua straniera, preferibilmente inglese. Se si conoscono più lingue si può essere avvantaggiati nella selezione, essere predisposti al lavoro di squadra.

Ecco i profili richiesti:
Addetto alla biglietteria
Assistenza clienti
Addetto alle attrazioni
Figuranti
Ballerini
Camerieri
Baristi
Commessi
Animatori
Tecnici
Manutentori
Addetti alle pulizie
Operatori vari.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: