martedì 7 maggio 2019
L'evento di Bending Spoons per scoprire i migliori talenti di Computer Science e Ingegneria Informatica. Candidature aperte a tutti gli studenti universitari fino al prossimo 20 maggio
Al via la I edizione di First Ascent International
COMMENTA E CONDIVIDI

Bending Spoons, di recente nominata la migliore azienda dove lavorare in Italia dal Great Place to Work Institute, considera i giovani talenti come la ricchezza più importante per lo sviluppo del suo business. Per questo motivo, dopo l’edizione italiana, organizza il primo First Ascent International, evento nato con l’obiettivo di individuare 20 tra i migliori studenti di Computer Science ed Ingegneria Informatica a livello internazionale e in programma il 27, 28 e 29 settembre a Milano, presso il quartier generale di Bending Spoons. Le iscrizioni saranno aperte fino al prossimo 20 maggio e potranno completare il percorso di application tutti gli studenti universitari di Computer Science e Ingegneria Informatica o coloro che dimostreranno di essere in possesso di un comprovato interesse nella programmazione informatica, oltre a una ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Dopo aver completato la domanda, un accurato processo di selezione garantirà l’eccezionale livello di tutti e 20 i partecipanti, che dovranno affrontare diversi step per arrivare alla tre giorni milanese, dalla logica pura alla programmazione complessa, ogni passo è stato progettato per conoscere le abilità dei talenti selezionati. Nel corso della tre giorni di evento i partecipanti, a cui verranno pagate tutte le spese di un’eventuale trasferta, si sfideranno in divertenti sfide di programmazione e coding e assisteranno a presentazioni e talk ispirazionali.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link: https://international.firstascent.io/.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: