venerdì 10 maggio 2024
Dopo settimane di tira e molla ora c'è l'ufficialità. Le due leader si incontreranno nel salotto di "Porta a Porta" ad una settimana esatta dalla fine delle rispettive campagne elettorali.
Confronto tv tra Meloni e Schlein il 23 maggio da Bruno Vespa

Ansa

COMMENTA E CONDIVIDI

Alla fine, il confronto tv si farà. Dopo settimane di rumors su luogo, data e conduttore e dopo la candidatura di entrambe alle prossime elezioni Europee, c’è la conferma: il faccia a faccia tra il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein ci sarà. Padrone di casa e arbitro del dibattito sarà il giornalista Bruno Vespa che ospiterà le due leader politiche nel suo salotto di “Porta a Porta” il 23 maggio. La notizia è stata resa nota con un comunicato congiunto dai due staff.

Il confronto in televisione tra le due avverrà una settimana prima della chiusura delle rispettive campagne elettorali: Meloni ha fissato il suo comizio di chiusura all’1 giugno in piazza del Popolo, mentre Schlein il giorno dopo, festa della Repubblica - quando ha indetto una manifestazione nazionale contro il progetto del premierato e a difesa della Costituzione - probabilmente in piazza Santi Apostoli, sempre nella Capitale,

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: