Adecco, società di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, ricerca 40 risorse specializzate, per il nuovo stabilimento parmense del Gruppo Crown, il principale produttore di imballaggi di metallo a livello globale. I profili ricercati sono: responsabili di turno, addetti alla manutenzione, attrezzisti e stampatori. Lo stabilimento di Parma, che sarà attivo da ottobre, produrrà lattine in alluminio per il settore del beverage e Adecco supporterà l’azienda selezionando un totale di 80 figure professionali: 40 sono state già selezionate prima dell’estate e altre 40 saranno valutate entro fine settembre. A tutte le figure selezionate verrà offerto un contratto diretto con l’azienda, a tempo determinato o indeterminato.
Si richiede il possesso di un diploma tecnico, tranne per i responsabili di turno, per i quali una laurea tecnica triennale e la conoscenza della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali.
È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo email: rpo.crown@adecco.it indicando nell’oggetto del messaggio il rif. CR/ST oppure candidarsi a questo indirizzo: https://www.adecco.it/aziende-che-assumono/crown.
La selezione si concluderà con le ultime 40 posizioni entro fine settembre. I profili ricercati sono: responsabili di turno, addetti alla manutenzione, attrezzisti e stampatori
© Riproduzione riservata
ARGOMENTI: