Il film sull'aborto. «Unplanned» sulla tv di casa: lo streaming con un biglietto online
Abby Johnson, da dirigente di una clinica per gli aborti negli Stati Uniti ad attivista per la vita, convince anche gli spettatori italiani che hanno assistito in gran numero – ormai si parla di 20mila biglietti staccati – al film che ne racconta la vera storia. «Unplanned», portato in Italia dalla Dominus Production di Federica Picchi, è stato già proposto in numerosi cinema con proiezioni per un pubblico che si va allargando grazie al tam tam.
Sabato 26 sarà possibile vedere il film in streaming sulla tv o il computer di casa propria, in famiglia o con gli amici (la pellicola, adattissima ai dibattiti, nelle sale è vietata ai minori di 14 anni per il suo contenuto impegnativo). È infatti possibile fino alla mezzanotte di venerdì 25 febbraio acquistare il ticket (15 euro) che dà diritto alla visione del film per tutta la giornata di sabato 26. Basta connettersi allo store Dominus https://dominusproductionstore.com/home/789-unplanned-guarda-il-film-su-vimeo.html, oppure chiamare lo 0550468068 (fino alle 18 del 25). Una volta acquistato il biglietto, si riceve il link entro 12 ore all'indirizzo email indicato in fase di acquisto.
Insieme al link di «Unplanned» si riceve anche quello del film «Una canzone per mio padre» (attivo da subito e per le 24 ore successive all'attivazione), utilizzabile anche come prova per lo streaming. Tutte le informazioni sul film e le prossime proiezioni su www.unplanned.it.
Per chi desidera organizzare una proiezione ovunque in Italia: 0550468068 (dal lunedì al venerdì, ore 9-18) o email info@unplanned.it