Witailer. Candidature aperte per otto nuove posizioni
Uno spazio comune
Continua a crescere Witailer, start up innovativa nata con l’obiettivo di aiutare le aziende ad aumentare le vendite on line sul canale Amazon e marketplace grazie a software e a servizi dedicati. L’azienda, infatti, ha chiuso il primo trimestre del 2021 con una crescita del +100% rispetto allo stesso periodo del 2020, per un fatturato totale destinato a superare i cinque milioni di euro entro la fine del 2021.
Con la crescita di Witailer, che riflette l’impennata del commercio elettronico dell’ultimo anno, l’azienda ha aperto otto nuove posizioni, tra queste: Amazon & Marketplace Advertising Specialist (Internship), Marketing & Content Specialist (Internship), Senior Business Development Manager, Amazon & Marketplace Advertising Lead, Head of Amazon & Marketplace Advertising, Product Marketing Manager, Digital Strategic Account Manager - Italy or Spain e .Net Developer.
Witailer, la start up fondata nel 2017 da Federico Salina e Jana Nurmukhanova, ha anche chiuso il primo trimestre del 2021 con 15 nuovi clienti: e sono ora più di 70 le aziende seguite, suddivise in più di 300 marchi. Tra questi è possibile citare: Barilla, Breil, Lavazza, Nexi, Artsana, Ganassini e Group Bel.
Cresce anche il team dell’azienda, che in meno di quattro anni ha raggiunto le 50 persone, di cui il 58% donne, con un’età media di 27,8 anni. L’azienda prevede di ampliarsi ulteriormente in questo 2021 e di arrivare a 60 collaboratori entro la fine dell’anno.
Per tutti i dettagli sulle posizioni aperte e per candidarsi:
https://www.witailer.com/lavora-con-noi-witailer-agenzia-amazon/.