Economia

Articolo1. Venti operatori call center a Roma

venerdì 31 gennaio 2014
La Divisione specializzata Contact Center di Articolo1, Agenzia per il lavoro ricerca personale per azienda di servizi di customer service, back office e telemarketing, attiva nel mercato italiano da oltre dieci anni, da inserire a Roma. La ricerca in dettaglio:•    20 operatori call center per attività di upselling clienti fidelizzatiLe risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica che offre formazione continua e che valorizza le risorse umane. I candidati, inseriti all’interno di un team, si occuperanno di contattare i clienti fidelizzati e proporre servizi aggiuntivi ad ampliamento del pacchetto in essere. La commessa è del settore bancario. Si richiede:•    Diploma di scuola media superiore;•    Buon utilizzo del PC;•    Disponibilità al part-time dal lunedì al venerdì su turno fisso 17.00 – 21.00. E’ richiesta comunque la disponibilità sull’intera fascia oraria 10.00 – 21.00 per esigenze di coperture turni future. Richiesta, inoltre, la disponibilità di un sabato al mese in fascia oraria 10 – 14;•    Ottime capacità relazionali e di negoziazione;•    Determinazione e capacità di lavorare per obiettivi;•    Esperienza pregressa in attività di vendita (diretta e/o telefonica).Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a progetto.Prima dell’inserimento è previsto un percorso formativo retribuito di due giorni full time dalle 9 alle 18. Sede di lavoro: Roma Est, zona raggiungibile con mezzi pubblici.Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) via e-mail a: cv.callcenter@articolo1.it.