Economia

Articolo1. Venti consulenti assicurativi a Roma

sabato 11 aprile 2015
La filiale di Roma di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per azienda del settore assicurazioni•    20 consulenti assicurativi Customer Service/ RinnoviLe risorse, inserite all'interno dell'area Customer Service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto RC, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede:•    laurea o cultura equivalente;•    ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    ottima conoscenza dell'uso del computer;•    esperienza pregressa nella gestione del cliente;•    buone doti comunicative e orientamento al risultato;•    carattere dinamico con voglia di crescere;•    disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.•    It Business AnalistLa risorsa, inserita all’interno dell'Area Information Technology , si occuperà di:•    gestione del software;•    raccolta dei requisiti e analisi funzionale del software.Si richiede:•    esperienza pregressa nel ruolo;•    laurea in Informatica/Ingegneria informatica;•    approfondita conoscenza del linguaggio Uml;•    uso dei linguaggi Java, Javascript, Html e Sql;•    buona conoscenza della lingua inglese.Si offre: contratto diretto con l'azienda Ccnl Commercio - la retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato scelto. Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per clinica dentistica•    Consulente commercialeLa risorsa, riportando al direttore della  clinica, si occuperà di:•    promozione dei servizi del centro;•    elaborazione preventivi a seconda della diagnosi e del trattamento consigliato dal medico;•    contatto con clienti, fidelizzazione rapporti e assistenza post intervento;•    interfaccia con personale sanitario e impiegatizio all’interno della clinica.Requisiti:•    diploma scuola superiore, preferibilmente in possesso di laurea;•    conoscenze settore odontotecnico;•    esperienza di vendita e commerciale presso aziende settore servizi e/o sanitarie;•    disponibilità a trasferte;•    forte propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi di fatturato.Si offre iniziale assunzione a tempo determinato in qualità di dipendente, scopo inserimento definitivo in organico. Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana. Sede di lavoro: Roma.Per azienda•    Addetti alle vendite settore profumeriaLe risorse si occuperanno di:•    fornire consigli sul make-up;•    fornire consigli sulle creme e sui profumi da utilizzare sulla base dei vari tipi di pelle;•    vendita di ulteriori prodotti di profumeria.Si richiede:•    esperienza pregressa nel ruolo in profumerie, beauty care o parafarmacie;•    conoscenza delle tecniche del trucco e della composizione delle creme;•    predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti;•    buono standing;•    disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica;•    disponibilità immediata.Si offre: contratto iniziale di 45 giorni - V livello Ccnl Commercio. Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Roma.Per azienda operante nel settore tessile•    Credit managerLa risorsa si occuperà di:•    verifica credito e controllo incassi;•    registrazione incassi in contabilità generale;•    attività di prevenzione del rischio di credito e valutazione della clientela;•    rapporti con agenti e ispettori;•    gestione provvigioni ispettori e agenti;•    attività di recupero del credito e reportistica connessa;•    attività di supporto amministrativo alla forza vendita;•    controllo attività di fatturazione attiva;•    predisposizione distinte di versamento titoli di credito e gestione delle scadenze;•    gestione lettere di credito attive e documentazione connessa;•    supporto al controllo di gestione.Requisiti:•    esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni;•    ottima conoscenza della lingua inglese;•    gradita conoscenza di una seconda lingua tra francese, tedesco e spagnolo;•    ottima conoscenza degli applicativi office, in particolar modo Access.Contratto: assunzione diretta. Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm).Cv via e-mail a: roma-centro@articolo1.it.