Economia

Articolo1. Venditori e consulenti assicurativi a Roma

giovedì 21 agosto 2014
La filiale di Roma di Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per brand operanti nel settore moda•    Due addetti vendita con ottima conoscenza della lingua ingleseLa risorsa, riportando direttamente allo store manager si occuperà di:•    Accogliere la clientela internazionale;•    Assistere e fornire consulenza ai clienti nella fase di scelta del prodotto.Si richiede:•    Esperienza di almeno due anni in vendita nel settore lusso, preferibilmente abbigliamento donna.Dinamicità, flessibilità e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Orario di lavoro: Full time , lunedì - domenica dalle 10 alle 21 secondo turnistica aziendale. Si offre inserimento diretto in azienda o iniziale periodo di somministrazione. Sede di lavoro: Roma.Per azienda del settore telecomunicazioni•    Dieci venditoriLe risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica. I candidati gestiranno il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si richiede:•    esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica);•    disponibilità ad orario part time o full time;•    disponibilità a lavorare anche nel fine settimana;•    disponibilità a brevi spostamenti nella zone di domicilio;•    automuniti;•    ottime capacità relazionali, negoziali e comunicative.Disponibilità immediata. È previsto un inserimento diretto in azienda. Si offre, inoltre, formazione continua e opportunità di crescita. Sede di lavoro: Roma., Viterbo, L’Aquila all’interno di gallerie commerciali e punti vendita.Per multinazionale del settore della produzione e commercializzazione di prodotti•    Addetto reception appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99)La risorsa si occuperà:•    Attività di back office;•    Affari generali;•    Rapporti con i fornitori;•    Organizzazione Agenza e planning viaggi staff.Si richiede:•    Diploma;•    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    Buona conoscenza dell'uso del computer;•    Esperienza pregressa nella medesima mansione;•    Buone doti comunicative, di gestione e organizzazione;•    Carattere dinamico e proattivo;•    Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Si offre contratto iniziale in somministrazione V livello del commercio con successivo inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma.Per azienda del settore assicurativo•    20 consulenti assicurativi Customer service/ RinnoviLa risorse inserite all'interno dell'area Customer service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto RC, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede:•    Laurea o cultura equivalente;•    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    Ottima conoscenza dell'uso del computer;•    Esperienza pregressa nella  gestione del cliente;•    Buone doti comunicative, orientamento al risultato e organizzazione;•    Carattere dinamico con voglia di crescere;•    Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Si offre contratto di apprendistato triennale per la durata di 36 mesi. Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8 – 22 dal lunedì al venerdì, 9 – 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.•    Consulenti assicurativi Customer service appartenenti alle Categorie ProtetteLe risorse, inserite all'interno dell'area Customer service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza auto Rc, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede:•    Laurea o cultura equivalente;•    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;•    Ottima conoscenza dell'uso del computer;•    Esperienza pregressa nella gestione del cliente;•    Buone doti comunicative e orientamento al risultato;•    Carattere dinamico con voglia di crescere;•    Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria  8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per multinazionale operante nel settore del commercio estero•    BuyerLa risorsa si occuperà di attuare ricerche di mercato sul territorio nazionale ed estero. Si richiede:•    Laurea;•    Fluente conoscenza della lingua inglese;•    Esperienza nel ruolo in contesti multinazionali;•    Buona conoscenza pacchetto Office. Si offre contratto sostituzione maternità con reali prospettive di inserimento in  azienda. Orario di lavoro:  Full Time. Sede di lavoro: Roma Eur.•    Addetto alle spedizioni internazionaliLa risorsa si occuperà in autonomia di:•    preparazione e spedizione all'estero di container contenenti materiale variabile sulla base della commessa ricevuta.Si richiede:•    Esperienza pregressa nel ruolo;•    Inglese fluente.Si offre contratto sostituzione maternità con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Roma Eur.Per azienda che opera nel settore Hr•    Assistente di direzione juniorLa risorsa seguirà personalmente un manager dell'azienda e svolgerà le seguenti mansioni:•    Gestione agenda;•    Prenotazioni viaggi;•    Preparazione materiale per riunioni;•    Gestione corrispondenza anche in lingua inglese.Si richiede:•    Massimo cinque anni di esperienza nel ruolo in contesti semi strutturati;•    Fluente conoscenza della lingua inglese (preferibile madrelingua);•    Ottima conoscenza pacchetto Office;•    Disponibilità a frequento trasferte sul territorio.Si offre iniziale rapporto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda con inquadramento da valutare in base all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Roma Eur.•    Addetto alla contabilitàLa risorsa, riportando al responsabile Finance, si occuperà di:•    Verifica conformità fiscale e procedurale della documentazione supporto fatture e spese di liquidazione;•    Registrazione fatture e note spese;•    verifica e gestione, dal punto di vista contabile, dei documenti di consegna e dei servizi forniti;•    Gestione contabilità generale;•    Impostazione pagamenti per fatture fornitori.Si richiede:•    Laurea;•    Esperienza nel ruolo di almeno due anni;•    Buona conoscenza della lingua inglese;•    Conoscenza di pacchetti applicativi in ambiente Windows (Excel e Word).•    Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema applicativo Jde/Sap. Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time lunedì –venerdì. Sede di lavoro: Roma Eur.Cv via e-mail a: roma-centro@articolo1.it.