La filiale di Roma Articolo1 Agenzia per il lavoro è alla ricerca dei seguenti profili:Per brand operanti nel settore moda•
Addetto vendita con ottima conoscenza della lingua ingleseLa risorsa, riportando direttamente allo store manager si occuperà di:• Accogliere la clientela internazionale;• Assistere e fornire consulenza ai clienti nella fase di scelta del prodotto.Si richiede:• Esperienza di almeno due anni in vendita nel settore lusso; • Dinamicità, flessibilità e voglia di mettersi in gioco completano il profilo.Orario di lavoro: Full time, lunedì - domenica dalle 10 alle 21 secondo turnistica aziendale. Si offre contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Roma centro.Per azienda del settore telecomunicazioni•
Dieci promoter venditoriLe risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica. I candidati gestiranno il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si richiede:• esperienza pregressa in attività di vendita di almeno un anno (diretta e/o telefonica);• disponibilità ad orario part time o full time;• disponibilità a lavorare anche nel fine settimana;• disponibilità a brevi spostamenti nella zone di domicilio;• automuniti;• ottime capacità relazionali, negoziali e comunicative;
• disponibilità immediata.È previsto un inserimento diretto in azienda. Si offre, inoltre, formazione continua e opportunità di crescita. Sede di lavoro: Roma., Viterbo, L’Aquila all’interno di gallerie commerciali e punti vendita.Per azienda del settore assicurazioni• 20 consulenti assicurativi Customer service/ RinnoviLe risorse, inserite all'interno dell'area Customer service e area Rinnovi, si occuperanno di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza Rc auto, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Si richiede:• Laurea o cultura equivalente;• Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;• Ottima conoscenza dell'uso del computer;• Esperienza pregressa nella gestione del cliente;• Buone doti comunicative e orientamento al risultato;• Carattere dinamico con voglia di crescere;• Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Orario di lavoro part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8 - 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per azienda del settore sanità•
AudioprotesistaLa risorsa, a cui verrà affidata la responsabilità di uno studio medico, si occuperà di:• Somministrazione di test di valutazione protesica al paziente ipoacustico;• Indagini preliminari miranti la scelta e l'adattamento dei dispositivi uditivi;• Accertamento del beneficio dell'applicazione protesica uditiva.Si richiede:• Laurea in Tecniche audioprotesiche;• Ottime capacità relazionali;• Buone doti comunicative;• Orientamento al risultato.Si offre inserimento diretto in azienda. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Roma Eur.Per azienda non profit operante nel campo dell’istruzione e della ricerca•
Addetto alla comunicazioneLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea;• Esperienza di almeno tre anni in attività di comunicazione istituzionale (sarà un elemento preferenziale l’esperienza maturata in un contesto di Pa , Istituti di ricerca o non profit);• Conoscenza dei seguenti software: Adobe Indesign, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator • Conoscenza di Html5 e capacità di operare su un Cms;• Buona reale conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;• Buone capacità redazionali in italiano e in inglese, in particolare su temi tecnico-scientifici (articoli, progetti e documenti tecnici, pagine web).Orario di lavoro: Full time. Contratto: Tempo determinato in sostituzione maternità. Sede di lavoro: Roma.Per azienda del settore delle assicurazioni• Customer service appartenente alle Categorie Protette Art.18La risorsa, inserita all'interno dell'area Customer service e area Rinnovi, si occuperà di fornire indicazioni ai clienti sui contratti e i rinnovi della polizza Rc auto, gestirà le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un'elevata qualità del servizio. Requisiti: • Laurea o cultura equivalente;• Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;• Ottima conoscenza dell'uso del computer;• Esperienza pregressa nella gestione del cliente;• Buone doti comunicative e orientamento al risultato;• Carattere dinamico con voglia di crescere;• Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato.Si offre: • Contratto a tempo determinato;• Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8- 22 dal lunedì al venerdì, 9 - 18 il sabato. Sede di lavoro: Roma Bufalotta.Per azienda operante in ambito elettronico:•
Perito elettronicoLa risorsa si occuperà di:• ricerca guasti;• sostituzione parti non funzionanti;• aggiornamenti Sw;• compilazione report riparazione per telefoni cellulari di ultima generazione in garanzia.Requisiti: • Diploma di perito elettronico;• Disponibilità immediata.Dinamismo, motivazione e voglia di intraprendere un percorso di formazione completano il profilo.Si offre: Inserimento iniziale in stage. Orario di lavoro: full time 40 ore con possibilità di straordinario il sabato. Sede di lavoro: Roma sud - Parco dei Medici.Per azienda del settore farmaceutico•
Market access content iscritto alle liste di collocamento L. 68/99La risorsa, riportando direttamente al direttore del Market Access & Institutional Affairs, svolgerà le seguenti mansioni:• Sviluppare e mettere in atto, con grande autonomia, le strategie ed i materiali a supporto del team di Market Access;• Mantenere le migliori condizioni di accesso al mercato su tutto il territorio nazionale, per i vaccini assegnati, curando direttamente i rapporti con i Customers a livello nazionale;• Coordinare le attività sul campo al fine di reperire e allocare le risorse in modo appropriato;• Preparare e supervisionare la distribuzione sul campo dei materiali stampati (es. policy cards, discussion guides, toolkits, slide kits).La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:• Laurea o Master in Marketing management;• Conoscenza della lingua inglese fluente;• Ottime doti relazionali;• Capacità organizzative e attitudine al coordinamento.Sarà considerato requisito preferenziale aver già maturato esperienza in un ruolo analogo all'interno del settore farmaceutico. Si offre: Contratto diretto con l'azienda finalizzato all'indeterminato. Orario full time. Sede di lavoro: Roma Aurelio (necessariamente automuniti). Per figure junior, verrà valutata retribuzione
ad hoc.Per società•
ContabileLa risorsa si occuperà di:• contabilità generale;• fatturazione attiva e passiva;• predisposizione delle scritture contabili fino al bilancio.Si richiede:• esperienza pregressa nel ruolo di almeno un paio d'anni;• provenienza da studi di commercialisti• laurea in economia e commercioSi offre contratto di somministrazione iniziale di due mesi con possibilità d'inserimento in azienda - 4° livello Ccnl Commercio. Orario di Lavoro: Part time 20 ore settimanali. Sede di lavoro: Roma - Monteverde.
Cv via e-mail a: roma-centro@articolo1.it.