E' al via la campagna di reclutamento di
Valtur per la stagione estiva 2011. Il celebre marchio del turismo è alla ricerca di 1.500 persone da inserire nei propri villaggi-vacanze. L’azienda incontrerà i candidati durante i "Recruiting Day" che si terranno con cadenza settimanale a Milano, presso la sede centrale, oltre che in Campania, Lazio, Sicilia e Puglia (il calendario è online su
www.valtur.it/lavoro e sulla pagina "Valtur Recruiting" di Facebook). Queste le figure richieste:
Beauty Center e SpaEstetiste, massaggiatori, operatori shiatsu, osteopati, fisioterapisti, parrucchieri.
IntrattenimentoMusicisti e vocalist, coreografi, ballerini, scenografi, costumisti, deejay, tecnici suono e luci, showman, animatori di contatto. Istruttori di vela, canoa, nuoto, windsurf, tennis, fitness, arco, trekking, golf, assistenti bagnanti. Animatori per bambini e ragazzi da 0 a 17 anni.
Food & beverageManager ed assistenti F&B, chef, maitre, cuochi capo partita, pizzaioli, pasticceri, macellai, barman, bartender.
GestioneResponsabili gestione, amministrazione e contabilità.
Area alberghieraManager di servizi alberghieri, receptionist, concierge, housekeeping manager, infermieri.
Guest serviceResponsabili guest relation, event e tour planner, ragazze addette alle pubbliche relazioni e al coordinamento dei gruppi, degli eventi incentive e delle escursioni.Per candidarsi occorre avere tra i 18 e i 35 anni, essere diplomati, conoscere almeno una lingua straniera, garantire una disponibilità ininterrotta di 2/3 mesi, avere una buona immagine e ottime capacità di comunicazione. Gli interessati devono compilare il format sul sito
www.valtur.it/lavoro allegando il curriculum vitae e una foto a figura intera oppure spedire il tutto a “Selezione, Sviluppo ed Organizzazione Valtur” S.p.a. - Via Inverigo 2, 20151 Milano.Le selezione si terranno anche in occasione dei seguenti eventi di settore: 9-10 marzo, TFP Summit (Milano); 11-12 marzo, Io Lavoro (Torino); 17-19 marzo, Fare Turismo (Salerno); 18-20 marzo, Children Tours (Modena); 6, 8 e 9 aprile, Fare Turismo (Roma); 11 aprile, Centro Professione Musica (Milano).