Supermercato24. Nuovi investimenti e 20 posizioni aperte
Supermercato24 - il marketplace italiano della spesa on line con consegna in giornata, anche entro un’ora – si appresta a chiudere il 2019 con numeri da record e performance positive. Con il fatturato più che raddoppiato rispetto allo scorso anno e grazie alla recente acquisizione del player polacco Szopi, la scale-up italiana è il primo player europeo del mercato e-grocery a espandersi a livello internazionale. Quest’anno Supermercato24 ha registrato progressi importanti anche rispetto al totale degli utenti che scelgono il servizio, duplicati rispetto al 2018, e al numero degli ordini consegnati, quasi raddoppiato negli ultimi 12 mesi. Inoltre ha annunciato un nuovo investimento da 11 milioni di euro.
«Gli importanti traguardi raggiunti quest’anno e la continua e costante crescita della nostra azienda sono la conferma che il nostro servizio piace ai consumatori, che hanno a disposizione una tecnologia innovativa, che rende semplice e veloce la spesa di tutti i giorni, consentendo loro di risparmiare tempo prezioso - ha dichiarato Federico Sargenti, ceo di Supermercato24 -. Crediamo che un ambiente smart, che metta in luce i talenti con percorsi di crescita adeguati e la meritocrazia, siano una leva fondamentale per la crescita e il successo del business. Per questo lavoriamo per offrire il meglio ai nostri dipendenti, abbracciando anche soluzioni come il remote working, che consente loro di organizzare al meglio la vita privata e quella lavorativa».
I risultati positivi raggiunti, hanno consentito all’azienda di consolidare il proprio organico - che ha raggiunto ora i 111 dipendenti - e inaugurare una nuova sede operativa a Milano, per offrire al team un ambiente innovativo, stimolante, green e sostenibile, che rispecchi i valori e la mission aziendale. Con un aumento dello staff del 32% da gennaio 2019 a oggi e una previsione di crescita del 50% rispetto all’attuale numero di dipendenti, entro il 2020, Supermercato24 è una realtà estremamente giovane e che punta a valorizzare i talenti ad alto potenziale, seguendo i criteri di diversity e inclusione. L’età media dei dipendenti è, infatti, di 31 anni e di questi ben il 35% sono donne. Inoltre, l’organico è in costante aumento, con circa 20 nuove posizioni aperte a livello nazionale, per l’inserimento di figure professionali in diverse aree e con differenti responsabilità: team tech, data engineer, product manager, analytics, operation specialist, city manager e customer care.
Per inviare la propria candidatura e partecipare alle selezioni per le posizioni aperte in tutta Italia, basta collegarsi al sito www.supermercato24.it, raggiungere la sezione Lavora con noi e seguire le indicazioni.