Economia

Articolo1. Alla ricerca di un service manager in un call center in provincia di Bari

martedì 25 giugno 2013
​La Divisione Specializzata Contact Center di Articolo1, Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda operante in ambito CRM un Service Manager - Servizi outbound zona Nord barese. La risorsa, riportando direttamente al Call-Center Manager, si occuperà di:• Coordinamento e gestione dei team outbound • Monitoraggio della loro attività • Presidio dei livelli di performance del servizio • Gestione e sviluppo delle risorse impiegate • Gestione dei contatti con le società committenti relativamente all'andamento dell'attivitàSi richiede:• Buona conoscenza delle principali piattaforme tecnologiche di comunicazione e degli applicativi CRM;• Forte predisposizione al lavoro per obiettivi;• Capacità di gestire in autonomia processi ed attività;• Capacità di gestione di grandi gruppi di persone (80-100); • Leadership;• Problem solving e flessibilità;• Buone capacità di comunicazione e di negoziazione, cura del cliente e orientamento al servizio;• Ottime abilità nella stesura di planning e reports e conoscenza delle tecniche di estrazione dati;• Esperienza di almeno cinque anni maturata in contesti modernamente organizzati e specificatamente nella gestione di attività di vendita nel mondo TLC, Energy, Servizi.Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienzaSede di lavoro: Nord Barese.Verranno contattati esclusivamente i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:
Articolo1 – Agenzia per il Lavoro - Divisione Contact Centere-mail vincenza.celestino@articolo1.it