Economia

Ryanair. Selezione di personale di bordo

sabato 15 luglio 2017

Continua la campagna di reclutamento del personale di bordo Ryanair. La compagnia aerea low cost sta selezionando assistenti di volo in varie città europee e tra pochi giorni approderà anche in Italia.

Si parte il 18 luglio a Roma, sede di Recruitment Day anche il 15 agosto, per passare poi a Catania il 19 luglio e il 29 agosto, a Napoli il 20 luglio e il 17 agosto, a Milano il 20 luglio e il 10 agosto, a Bari il 27 luglio e l'8 settembre, a Cagliari il 2 agosto e il 27 settembre, a Pescara il 9 agosto e il 28 settembre, a Torino il 10 agosto e a Bologna il 23 agosto e il 13 settembre. E ancora, le selezioni si svolgeranno anche a Palermo il 30 agosto e il 27 settembre, a Perugia il 30 agosto, a Pisa il 31 agosto e il 28 settembre, a Venezia il 6 settembre e il 3 ottobre, per concludersi, infine, a Lamezia il 14 settembre.

Gli aspiranti assistenti di volo devono possedere i seguenti requisiti: altezza minima di 1,57 centimetri, età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità visive (è ammesso l'uso di lenti a contatto), buone doti natatorie, buona forma fisica.

È possibile registrarsi e partecipare a un Recruitment Day tramite il sito www.crewlink.ie.

Dopo le selezioni i candidati che avranno superato con successo il corso di formazione riceveranno un attestato come Easa Cabin Crew e sarà garantito loro un contratto di tre anni con Crewlink.