Economia

Quojobis. In 300 nel settore agricolo

Redazione Romana martedì 9 marzo 2021

Nel Barese opportunità per 300 nei lavori agricoli

Il settore agroalimentare, vera e propria eccellenza italiana, stima una crescita significativa nel triennio 2021-2023, anche grazie agli investimenti e ai piani di sviluppo previsti a livello europeo. Il comparto offre buone opportunità sia a chi cerca una occupazione stagionale sia a chi vuole misurarsi e crescere in un ambito che vivrà una fase di sviluppo legata al digitale e alla sostenibilità. Attualmente, La neonata Divisione Agricoltura di QuoJobis ricerca, per importanti aziende agricole, 300 profili per la stagione 2021. In dettaglio:

· 50 addetti/e al defogliamento e all'acinellatura
I candidati ideali hanno una precedente esperienza nelle attività peculiari legate alla viticoltura in particolare alle operazioni di defogliamento e acinellatura. Si richiede precisione e affidabilità.

· 100 addetti/e al taglio e incassettamento
I candidati ideali hanno una precedente esperienza maturata presso aziende agricole e conoscenze specifiche delle attività di taglio e incassettamento. Si richiede precisione e affidabilità.

· 150 addetti/e alla selezione di uva da tavola magazzino
I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella selezione e confezionamento dell'uva da tavola in magazzino e conoscono le tecniche di lavorazione dell’uva. Si richiede precisione e affidabilità.

Sede di lavoro: provincia di Bari

Per tutte le figure si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato a partire da metà aprile, in base alle varie fasi lavorative.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv o una breve presentazione alla e-mail: agricoltura@quojobis.it.