Articolo1. Personale da inserire nei call center
ricerca i seguenti profli:Per azienda operante in ambito CRM• Service Manager - Servizi outbound La risorsa, riportando direttamente al Callcenter Manager, si occuperà di:• coordinamento e gestione dei team outbound;• monitoraggio della loro attività;• presidio dei livelli di performance del servizio;• gestione e sviluppo delle risorse impiegate;• gestione dei contatti con le società committenti relativamente all'andamento dell'attivitàSi richiede:• Buona conoscenza delle principali piattaforme tecnologiche di comunicazione e degli applicativi CRM;• Forte predisposizione al lavoro per obiettivi;• Capacità di gestire in autonomia processi ed attività;• Capacità di gestione di grandi gruppi di persone (80-100);• Leadership;• Problem solving e flessibilità;• Buone capacità di comunicazione e di negoziazione, cura del cliente e orientamento al servizio;• Ottime abilità nella stesura di planning e reports e conoscenza delle tecniche di estrazione dati;• Esperienza di almeno 5 anni maturata in contesti modernamente organizzati e specificatamente nella gestione Di attività di vendita nel mondo TLC, Energy, Servizi.Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza. Sede di lavoro: Nord barese.Cv a: vincenza.celestino@articolo1.itPer azienda del settore Telecomunicazioni• Dieci operatori telefonici per recupero crediti Le risorse, riportando direttamente ai Team Leader, si occuperanno di recupero del credito all’interno di una realtà solida e dinamica. Requisiti:• Laurea in materie Economiche o Giuridiche;• Diploma di Scuola Superiore con esperienza in Uffici Contabili o Legali;• Precedente esperienza nel ruolo;• Ottimo livello uso PC e programmi di contabilità;• Ottime Doti Comunicative;• Ottime capacità di negoziazione;• Capacità di Problem Solving;• Predisposizione ai rapporti interpersonali;• Attitudine a lavorare per obiettivi • Residenza nella zona MOLFETTA-BISCEGLIE-TRANIOrario di lavoro: part-time Si offre contratto a progetto con ottime provvigioni sui recuperi effettuati. Sede di lavoro: Bisceglie.Cv a: vincenza.celestino@articolo1.itPer azienda del settore energetico• Dieci operatori call center inbound La risorsa, riportando direttamente al team leader, si occuperà di:• Risolvere le problematiche sottoposte telefonicamente dai clienti;• Fare proposte commerciali legate ai prodotti Enel Energia;• Stipulare eventuali nuovi contratti Luce/Gas.
Si richiede:• Residenza esclusivamente nella zona Bisceglie-Molfetta-Trani- Corato;• Precedente esperienza nell'attività Inbound ABBINATA a quella di vendita settore energetico;• Ottime doti comunicative;• Disponibilità immediata.Orario di lavoro: part-time di 4-6 ore sulla fascia oraria 9-19Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Bisceglie.Cv a: vincenza.celestino@articolo1.itPer azienda del settore assicurativo • Due consulenti telefonici Area Sales – CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)Le risorse, inserite all`interno dell`area vendite si occuperanno di:• supporto ai potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi attraverso l`utilizzo di canali telefonici e informatici;• analisi delle esigenze dei clienti;• preparazione dei preventivi e supporto nell`acquisto dell`assicurazioneSi richiede:• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);• Diploma di maturità;• Buona conoscenza del p;• Ottime capacità comunicative e relazionali, energia e proattività;• Orientamento agli obiettivi e spiccata attitudine alla vendita e a lavorare in team completano il profilo.L'azienda ricerca candidati spigliati, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative,Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali articolate su turni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 9 alle 18. Si offre un contratto di assunzione diretta da parte dell’azienda cliente; l`offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale. La retribuzione, oltre ad una parte fissa, prevede incentivi legati alla vendita. Sede di lavoro: Roma, BufalottaCv a: cv.callcenter@articolo1.it Per azienda operante nel settore telecomunicazioni: • Stage Sviluppatore SoftwareLa risorsa selezionata verrà coinvolta nelle seguenti attività: • Analisi e sviluppo di applicazioni in ambito CRM e Mobile (Android – IoS);• Traduzione dei requisiti espressi dagli analisti funzionali, in specifiche funzionali degli sviluppi software, in coerenza con gli obiettivi concordati con il Project Manager e realizzazione del sistema informatico Parteciperà alla stesura del disegno logico ed applicativo del sistema; Definirà le specifiche di programmazione sulla base delle specifiche di analisi e tradurrà le specifiche di programmazione in codice; Parteciperà alla realizzazione delle procedure per la gestione del sistema (lancio, back-up, recovery).Si richiede:• Diploma o Laurea in ambito informatico;• Buona dimestichezza nella programmazione in Java/JSP e J2EE • Conoscenza C++ Si offre contratto: stage 3 + 3 mesi con possibilità di inserimento al termine dello stage.Sede di lavoro: Torino.Cv a: cv.callcenter@articolo1.it