Economia

Umana. Personale da inserire nel settore Moda & Lusso

giovedì 11 luglio 2013

​L’Agenzia per il Lavoro Umana ha aperto diverse ricerche di personale per boutique e punti vendita di Milano di importanti griffe del made in Italy.

Nell’ambito retail, Umana sta cercando un venditore esperto made to measure, con esperienza nella vendita di abbigliamento su misura. Opportunità anche per un cashier con esperienza nell’uso della cassa (pos, tax free, fatture) e conoscenza dell’inglese, e per un addetto alle vendite senior, con esperienza e conoscenza dell’inglese e del russo. Aperte le selezioni anche per un posto di store manager, si richiede pregressa esperienza nella gestione di un punto vendita settore abbigliamento, ottime capacità organizzative e di gestione delle risorse interne. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti commerciali e disponibilità al lavoro su turni.

Opportunità anche per un merchandiser-accessori e pelletteria e un merchandiser-abbigliamento uomo: le risorse saranno adibite a mansioni di controllo pianificazione dei processi di produzione e sviluppo collezione, analisi vendite e mercati, collaborazione con l'ufficio stile e l'area commerciale per la definizione della collezione. Si richiedono ottima conoscenza della lingua inglese, competenze numeriche e relazionali.Sempre a Milano, Umana sta selezionando un graphic designer: la risorsa dovrà occuparsi di ricerca grafica t-shirt ed overall per una linea di abbigliamento donna, proposte grafiche sulla base di brief di collezione, preparazione dei materiali grafici da inviare ai fornitori. È necessario aver maturato un’esperienza di almeno tre anni in uffici stile di aziende del settore moda o in studi stilistici. Umana, inoltre, cerca due grafici per disegni su T-Shirt, con almeno cinque anni di esperienza a cui affidare la ricerca grafica t-shirt e overall per una linea di abbigliamento donna. Le risorse dovranno realizzare proposte grafiche sulla base di brief di collezione e preparazione dei materiali grafici da inviare ai fornitori. Chi fosse interessato, può inviare la propria candidatura a sistemamoda@umana.it.